Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: RUUD GULLIT E DANIELE BATTAGLIA PRONTI A SBARCARE NEL REALITY DI RAIDUE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/12/2009 - 11:00

ISOLA DEI FAMOSI 7: RUUD GULLIT E DANIELE BATTAGLIA PRONTI A SBARCARE NEL REALITY DI RAIDUE

Ruud Gullit, Isola dei Famosi

Tra una diva del Bagaglino, una caliente celebre “compagna di” e una star del gossip più trash, sembrerebbe che nella prossima edizione dell’Isola dei famosi, in partenza per fine febbraio, ci sia spazio solo per il gentil sesso. E invece no. Se, infatti, il primo nome maschile circolato, quello di Tony Tammaro, poteva aver lasciato indifferenti i più (campani esclusi, ca va sans dire), Tv Sorrisi e Canzoni ne svela un altro che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, a sbarcare sull’Isola più famosa potrebbe esserci Ruud Gullit, bandiera del Milan dei record di Sacchi. Un’indiscrezione del tutto plausibile in quanto avvalorata da alcune circostanze; non ultima la recente ospitata del calciatore a Quelli che il calcio. Tra l’altro, già quest’estate, Novella 2000 scriveva di incontri “sospetti” tra la Ventura e il celebre Tulipano Nero. Gullit, classe 1962, non è solo un ex calciatore di grido, ma è anche un uomo da gossip di “tutto rispetto”. La sua ex moglie, madre dei suoi figli, è infatti Cristina Pensa, discussa tronista di Uomini e Donne di qualche anno fa.

Daniele Battaglia, Isola dei FamosiMa l’olandese non è l’unico nome svelato dal settimanale che dà in partenza per il Nicaragua anche l’amico fraterno di Francesco Facchinetti, Daniele Battaglia, anch’egli figlio di Pooh. Giovane, carino e sveglio, siamo sicuri che possa far bene alle dinamiche del reality.

Battaglia  e Gullit, vanno, così, ad aggiungersi ai nomi più o meno ufficiali di Pamela Prati, Loredana Lecciso, Claudia Galanti, Ivana Trump (guest star), Tony Tammaro, e a quelli, non ancora noti, di uno sportivo che pratica una disciplina mai vista all’Isola e di una caliente sudamericana, nomi di cui la stessa conduttrice ha fatto parola a noi di DM.

E voi, chi fareste sbarcare sull’Isola dei famosi?

Lascia un commento

12 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: RUUD GULLIT E DANIELE BATTAGLIA PRONTI A SBARCARE NEL REALITY DI RAIDUE"

  1. Il Mio Reality (fulvio) dice:

    Dunque il possibile cast sarebbe questo? 1. SANDRA MILO 2. PAMELA PRATI 3. LOREDANA LECCISO 4. CLAUDIA GALANTI 5. NINA SENICAR 6. MAGDA GOMES 7. RUUD GULLIT 8. DANIELE BATTAGLIA 9. GIAMMARCO POZZECCO 10.PATRICK RAY PUGLIESE 11.ALTRO CONCORRENTE UOMO 12.ALTRO CONCORRENTE UOMO

  2. io farei sbarcare Luca Giurato, Ivan Olita (il modello che andò al sanremo di bonolis...è spigliato,attivo, uno spirito libero,un sicuro vincitore dell'isola), Daniele Bossari, Vittorio Sgarbi

  3. Battaglia? Un altro figlio dei Pooh un altro che ha floppato come cantante un altro che vuole seguire la via di Facchinetti fatta di raccomandazioni? Che bell Italia

  4. Gullit è uno che promette molto bene sapevo del suo bel caratterino ma non conoscevo la sua vena ironica. Però due domeniche fa mi è bastato vedere questo aneddoto quando è stato ospite a quelli che il calcio. si parlava delle sue numerose conquiste femminili quando lui afferma : "dio mi ha chiesto se volevo essere bianco o se avrei voluto averlo grosso e io ho scelto di averlo grosso" :-D quindi ottime premesse :-) riguardo daniele battaglia è sì un ragazzo carino educato spigliato simpatico ma ora come ora la sua probabile partecipazione non mi suscita niente di particolare..

  5. che schifo. daniele battaglia sta per seguire le orme del suo "maestro" dj francesco. sono sicuro che il dj abbia messo una buona parola con la mona.

  6. L'espressione - bel cast- la prendo allegoricamente per buona considerando che l'elemento sgradevolezza in un reality che si rispetti, non dev'essere mai trascurato. La contrapposizione del brutto e del bello, della stupidità e dell'arguzia, della pedanteria e della leggerezza, della artificiosità e della naturalezza garantisce incontrovertibilmente scontri e spunti ( o sputi , qualche volta). Lecciso, Trump sono garanzia di sgradevolezza, Galanti e Prati di inutilità : rientriamo nei canoni. Daniele Battaglia, Patrick , Gullit ( sperando che non sia chiamato ad interagire da studio con l'ex-moglie tronista...) , Tammaro...potrebbero rappresentare una giusta contrapposizione all' orrido testè descritto. Vedremo... Ma una donna vera non s'è proprio trovata?

  7. La ventura (o gori?) aveva ragione quando diceva che ci vuole molto tempo per organizzare un'edizione dell'isola. Questa promette molto bene, e non vedo l'ora di seguirla!

  8. @paolo concordo, mai come quest'anno. Solo avrei scelto un'altra guest star al posto della Trump.

  9. si sta preparando un bel cast!