Ora in tendenza

ROBA DA NON CREDERSI! ISOLA DEI FAMOSI 9 TORNA AL GIOVEDI’ DALLA SECONDA PUNTATA?

di Gianluca Camilleri

22/01/2012 - 20:32

ROBA DA NON CREDERSI! ISOLA DEI FAMOSI 9 TORNA AL GIOVEDI’ DALLA SECONDA PUNTATA?

Isola dei Famosi 9

Più complicato del cubo di Rubik, quello del giorno di programmazione dell’Isola dei Famosi 9 sembra essere il rompicapo più stimolante di questo gennaio 2012.

Dopo l’ennesimo spostamento che anticipa la partenza del reality show a mercoledì 25 gennaio, confermato anche da Nicola Savino nella puntata odierna di Quelli che il calcio, il reality show targato Rai2 dovrebbe tornare al giovedì, a partire dalla seconda puntata. La scelta del mercoledì, dunque, sarebbe prevista soltanto per la premiere. Una decisione dettata da non meglio precisate opportunità di palinsesto, visto l’affollamento della controprogrammazione prevista per il prime time di giovedì 26.

A dire il vero, anche quello di mercoledì 25 sembra essere un palinsesto abbastanza ostico per Nicola Savino e Vladimir Luxuria che dovranno fronteggiare l’attesissimo match di Coppa Italia Napoli-Inter (su Rai1) oltre alla quarta puntata de Il tredicesimo apostolo (Canale5) e il consueto appuntamento con Chi l’ha visto (Rai3).

A questo punto è legittimo pensare che la rete attenda gli ascolti della prima puntata prima di dare qualsiasi comunicazione ufficiale in merito.

Lascia un commento

39 commenti su "ROBA DA NON CREDERSI! ISOLA DEI FAMOSI 9 TORNA AL GIOVEDI’ DALLA SECONDA PUNTATA?"

  1. questi sono impazziti del tutto, perchè stanno combinando solo un casino e stanno disorientando il pubblico che ormai non sa più in che cavolo di gionno andrà questa edizione, cose da pazzi, ma veramente da pazzi, anche perchè questo mercoledì come giornata sarà molto più difficile rispetto al prossimo, quindi non si capisce il senso trasmettere la prima puntata in un giorno forse ancora più difficile per poi spostarlo proprio quando il mercoledì diventerà una giornata un pò più facile!

  2. Stanno facendo come l'anno scorso, con continui cambi di giorni di programmazione, pregiudicando gli ascolti della trasmissione. Mi fa che l'isola fa la fine di xfactor, in rai ci sono dei dilettanti allo sbaraglio

  3. e cosa vuol dire la gente si sposta di canale per guardarla , va su raitre perche' rai1 e' gia' occupata , senno' andava anch'essa sulla prima rete

  4. @Matteo: ma giovedì la Coppa Italia è su Rai3, mercoledì su Rai1 e c'è una bella differenza. O ancora meglio, Milan-Lazio potrebbe traslocare proprio su Rai2 nello slot lasciato libero dall'Isola!!!

  5. come sempre, zero rispetto dei telespettatori!

  6. ma anche giovedi c'e' la partita di coppa italia

  7. faranno cm l'anno scorso sposteranno e risposteranno la programmazione dell'isola senza alcun esito... xk sarà un grande floop!

  8. Secondo me mettono la premier mercoledì perché la partita di Coppa Italia DOVREBBE finire alle 22:30 e l'Isola potrebbe intercettare gran parte del pubblico che, dopo la partita, potrebbe immergersi più facilmente nella visione del reality piuttosto che guardare la fiction di canale 5 da metà episodio! Se la scelta strategica è questa, io dico che ci potrebbe stare però nascerebbe un problema se Napoli - Inter andassero ai supplementari!

  9. non credo che le iene centrino , senno' a sto punto non si facevano tutti sti patemi e dicevano subito mercoledi , le iene non e' un programma nuovo che non sai come andra'

  10. Ma tutto questo per scappare dalle Iene?? o.O