Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 9: MARIANO APICELLA E ALESSANDRO CECCHI PAONE PRONTI A NAUFRAGARE?
di Mattia Buonocore
02/12/2011 - 13:43

Dalla corte di Silvio Berlusconi all’Isola dei Famosi. Non parliamo dell’ennesima ‘olgettina’ pronta a mostrare appariscenti grazie in esotici mari. In procinto di sbarcare sull’isola ci sarebbe, infatti, Mariano Apicella, ‘menestrello’ ufficiale dell’ex premier Silvio Berlusconi che di recente ha pubblicato l’album ‘Vero Amore’. A rivelare il rumors Oggi.it che parla di partecipazione non ancora ufficiale (manca la firma sul contratto) ma praticamente certa.
Stesso discorso, sempre secondo il sito del settimanale, anche per Alessandro Cecchi Paone. Sì, il giornalista e conduttore sarebbe pronto a ripetere l’esperienza isolana malgrado nel 2007 abbia abbandonato spontaneamente la quinta edizione del reality, allora condotto da Simona Ventura, per la mancanza della tecnologia. Cosa gli avrà fatto cambiare idea adesso?
Mariano Apicella e Alessandro Cecchi Paone vanno ad aggiungersi ad un totocast che in settimana ha reso protagonisti anche Den Harrow e Adriano Pappalardo. Per il momento, però, nessun nome può dirsi sicuro. A cominiciare dal team di conduttori (Nicola Savino e Luxuria, nelle vesti di inviata) che, per quanto altamente probabile, non è ancora stato ufficializzato. Che si stia cercando una partner da affiancare al buon Savino?
E dire che al 24 gennaio, data prevista per il kick off, mancano meno di due mesi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Vincenzo dice:
L'ha scritto Sorrisi, mica me lo son inventato io eh! ;)
shiver dice:
O.o Vincenzo Savino e Cabello in studio e Luxuria inviata? Cioè una conduzione quasi a 3, mi sembra assurdo. La Cabello no perfavore, non ho niente contro di lei anzi mi è sempre piaciuta, ma trovo che se prende l' Isola nella stessa maniera di Quelli che il calcio possiamo dire che questa sarà certamente l' ultima stagione dell' Isola, dato che Savino alla conduzione è già una scelta penosa. E appunto per questo stanno cercando il cast più trash possibile, solo così hanno ancora la possibilità di reggere, ma la scelta della conduzione è da flop per me.
tania dice:
aridatece Antonella Elia
stefan1984 dice:
apicella??? ma ci rendiamo conto di dove siamo finiti?
comare dice:
Ma come? Quest'anno nessuna olgettina presa perché interessante e con una bella personalità?? :D Ah, ci mandano Apicella... Ok. Come non detto. Cecchi Paone avrà accettato per i soldi. Come dargli torto? Se offrono una bella cifra e può ottenere un ingaggio a tempo determinato come l'altra volta, va bene così. Interessanti Pappalardo e Harrow. Ques'ultimo aveva offerto appassionanti siparietti lacrimosi con la moglie, ma mi sembra di aver letto che la storia è finita male... Che dire? Non male, non male...
MisterGrr dice:
La Cabello all'Isola????? Non ci credo manco se lo vedo...a parte che è palesemente inadatta (e lo dico da suo grande fan), ma pensando agli sfottò ai reality che ha sempre fatto, dubito che lo faccia!
Bitchy_F dice:
Mariano Apicella è ok, soprattutto per essere stato così amico di Berlusconi. Io fossi in loro punterei su 3/4 personaggi trash ATTUALI acchiappa ascolti tipo Guendalina Tavassi del GF11, Tina Cipollari e Danielona di Uomini & Donne. La gente che guarda l'Isola non vuole vedere le vecchie glorie, vuole vedere personaggi trash che soffrono XD
Vincenzo dice:
Mi viene solo una grande risata! :D Comunque su Sorrisi c'è scritto che la conduzione non dovrebbe essere in solitaria per Savino, ma in coppia con la Cabello, con Luxuria inviata...
MisterGrr dice:
Apicella, Cecchi Paone, Pappalardo e Harrow? Se non altro il trash sarebbe assicurato...
barbarina dice:
Possono metterci anche il Papa....ma se conduce Savino sara' una cosa bruttissima.