Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA POLPETTA DI MAX BERTOLANI

di Cristian Tracà

30/03/2012 - 12:31

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA POLPETTA DI MAX BERTOLANI

La polpetta di Bertolani

Stava per scattare una perquisizione molto intima. Un uccellino aveva cinguettato che le polpette della cena premio non erano andate a finire tutte nel pancino degli isolani. Addirittura con dovizia di dettaglio un giudice di gara aveva spifferato che Max Bertolani ne avesse sottratte due conservandosele con cura lì dove non batte il sole, ma dove ha battuto spesso l’occhio delle telespettatrici di questa Isola dei Famosi.

Big Gym Max non teme perquisizioni, anche se al suo fianco ha una Luxuria che ride sotto i baffi, e si spoglia da sé inchinandosi al cospetto dello zoom. Sul suo corpo ben rassodato dalla vita di sport il biondo ha costruito molta parte del suo successo nel gioco, c’è poco dubbio. Quindi lo strip non è poi tanto un problema, pur di dimostrare che non ha barato.

Poco ci manca che scosti pure l’ultimo lembo di stoffa per dimostrare che quello che permane nella mutanda è tutto suo e soprattutto non è al sugo. Assist d’oro per Vlady che mette a segno la sua ennesima freddura a commento dello striptease del Bertolani: ”quella era la sua polpetta”.

Così è deciso, l’udienza è tolta. Max non avrà punizioni e potrà concorrere al montepremi finale insieme ai suoi colleghi della grande abbuffata di festeggiamento: Andrea e Manuel. Niente polpette di scorta per sopravvivere a quest’ultima prova di sopravvivenza prima del ritorno in Italia.

Vero o presunto il fattaccio continua sulla scia dell’ammiccamento un po’ hot e un po’ trash (sano, per carità) così forte nell’identità del marchio. Divertente ma non proprio in linea con gli ideali di televisione di Lei e degli altissimi vertici.

Lascia un commento

23 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 9: LA POLPETTA DI MAX BERTOLANI"

  1. Mistergrr: come per esperienza? Qual'è il messaggio subliminale? (scherzo naturalmente)

  2. Nina se ti fa piacere leggi, qualora non l'abbia già fatto, la novella delle papere di Boccaccio...è illuminante se ti va poi ci confrontiamo, sono molto curioso di sapere come la interpreti...

  3. Nina, per esperienza ti posso dire che le donne sanno nascondere bene questa cosa, ma, fidati...BADANO a ste cose quanto i maschi. :)

  4. Adesso mi fai passare per bacchettona, ma no! Volevo solo dire che per gli uomini nella maggior parte dei casi una con un seno grosso anche se bruttina suscita un certo interesse, le donne a uno tipo Davide Di Porto non guardano certò lì.

  5. quest'idea che è sconveniente che le donne abbiano una sfera di eros e un'attrazione naturale pari a quella degli uomini non la condivido molto. Ma so che non ti farò cambiare idea. ;)

  6. Cristian, non è scandaloso è inesatto. Non posso negare che ci sono quelle che vogliono imitare gli uomini nei loro difetti, però le donne sono un po' più complicate.

  7. Nina sinceramente non ci trovo niente di scandaloso nel dire che le donne siano attratte da un bell'uomo. E' come dire che agli uomini non piacciano le forme delle donne. E poi si fa per ridere... un po' di leggerezza, dai (cmq leggiti i commenti nei live di qualche nostra fedele commentatrice...e poi ne riparliamo del fatto che nessuno abbassi lo sguardo)

  8. Tracà: perfavore, smettiamola con questa storia delle donne che guardano lì. A quanto vedo io quando mettete la foto diuno in mutande i commenti sono tutti maschili. A parte qualche assatanata che vuole farsi vedere la maggior parte delle donne non è molto interessata.

  9. Ieri il povero Max è stato preso abbondantemente in giro per quasi tutta la puntata!

  10. eppure non aveva quel tocco trash che aveva il momento di Barbarella al GF che si mette sulla poltrona, non so.