Ora in tendenza

ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?

di Davide Maggio

20/09/2007 - 08:34

ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?
Videogallery

Simona Ventura VS Alessandro Cecchi Paone (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it

“Alessandro, la tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte”

Simona Ventura non poteva usare espressione meno appropriata nei confronti di Alessandro Cecchi Paone durante il debutto dell’edizione numero 5 dell’Isola dei Famosi.

In una situazione già di per sè ridicola in cui il saggio (?) conduttore de La Macchina del Tempo polemizzava sul regolamento del programma per motivi ripieni del moralismo più ipocrita, la situazione non poteva non sprofondare nel trash più vero come in ogni reality che si rispetti!

Se in un primo momento, infatti, la Ventura ha preso le difese di Cecchi Paone (senza un motivo comprensibile tra l’altro), resasi conto dell’incomprensibilità della difesa è passata al contrattacco.

Come da tradizione, Simona Ventura, con questo nuovo look che sembra una via di mezzo tra la Madonna di “Sorry” e la Signora in Rosso, dopo una finta calma iniziale con la quale ha cercato di “portare la preda nella tana del leone”, ha tirato fuori gli artigli non riuscendo a far prendere a Cecchi Paone la decisione che lei aveva democraticamente stabilito essere l’unica e la sola atta per il tranquillo prosieguo della trasmissione.

Una volta acquisita la consapevolezza di “averla fatta fuori dal vasino“, negandolo peraltro spudoratamente, la Mona nazionale è tornata, come da copione, un “tenerissimo agnellino” e ha cercato di parare il colpo.

Ma non poteva mancare la ciliegina sulla torta che è arrivata quando è stata ceduta la parola all’opinionista di turno, Gianluca Nicoletti, che ha pensato bene di dire che “essendo un oggetto immateriale la spocchia non è in sè lesiva di nulla

E’ iniziata la nuova stagione televisiva!

[poll=9]

Lascia un commento

34 commenti su "ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?"

  1. Sempreinpista dice:

    @ A-moralizzatore: anche se avesse il 90% di share per me rimane comunque inguardabile e fondamentalmente fatta per celebrolesi. Punto! Io sono qui a parlarne ma ben mi guardo dal guardarla. Detto questo ognuno è libero di guardare i programmi che vuole; di certo questi risultati descrivono il pubblico italiano come un pubblico di caproni ignoranti e interessati solo al gossip o a vedere cosa fa di strano un personaggio piu' o meno noto. E questo secondo me è molto triste. Di certo queste ""persone"" non guardano la ""macchina del tempo"" (tanto x dirne uno), ""ballarò"" o altri programmi davvero interessanti. Guardano l'isola dei famosi, uomini e donne (anche li... lasciamo stare... un programma di idioti e di zoc....le e basta) oppure studio aperto. Bel pubblico che c'è in italia. Bravi!

  2. A-moralizzatore dice:

    Sarà, Sempreinpista, ma intanto la trasmissione fa il 25% di share e tu sei qui a scriverne! :-)))

  3. Sempreinpista dice:

    Cecchi Paone è andato li apposta per far polemica e contestare quelle regole del ""gioco"". La Ventura? Una povera deficiente... Tutto quel silicone mi sa che le è salito al cervello e se l'è giocato.. oppure prenderà qualcosa...davvero molto stupida. Ad ogni modo, ribadisco sempre il solito discorso: loro sono quelli che sono, e gli altri pure, ma quelli che stanno a casa a guardare l'isola dei famosi? Ne vogliamo parlare? Poverini. TUTTI!!!

  4. Bellissimo questo video! Cecchi Paone allucinante, Ventura da premio oscar! Mi chiedo cosa sarebbe successo se, faccio solo un esempio, nel quiz ad alto contenuto cultural-naturalistic-ambiental-serioso condotto da Cecchi Paone (""Azzardo"" su Italia1) un concorrente avesse detto di non essere d'accordo con il regolamento... Tipo ""non premo il pulsante perchè non voglio prevaricare gli altri!"". Lui che avrebbe detto? ""Hai ragione, la morale prima di tutto, rispondi pure per conto tuo..."" Ma per favore....

  5. GIANNI lamberti dice:

    condivido tutto direi quello che ha scritto MARCO..e mi complimento per il tuo blog...UNE AFFAIRE...(è femminile scusa se ti correggo ma deformazione professionale...senza offesa spero) con COCO lo vedo di certo .... povero COCO pero ..cristiano M. troppo donna..nooooo..... PAVONE..non PAONE..ha dato ormai il peggio di se stesso e ancora una volta si vede come la cultura e l intelligenza siano due cose separate. se hai firmato un contratto..sei in mostra come volevi tu...da quando sei OMO AFFETTIVO E OLTRE.... sei come il prezzemolo dappertutto....non hai la mimina ragione... hai sempre criticato i realities....anche con ragione....ma allora non dovevi partecipare ma PER FAR PARLARE DI TE PAVONE PAVONISSIMO...si fa anche questo. la ventura non essendo una signora direi che ..salvo qualche caduta di stile e luciditò non si è comportata male anzi... mi è piaciuta molto. gianni lamberti

  6. @ France : si dobbiamo stimolare i lettori e chiedere loro un prezioso parere.

  7. Secondo me potrebbe tranquillamente nascere un affair tra Coco e malgioglio ma penso che non lo farebbero mai vedere...

  8. L'Isola va seguita per le risse, sennò non vedo il divertimento. Dobbiamo poi appurare se Cecchi Paone c'è o ci fa, ed in questo specifico episodio mi sembra che ci faccia parecchio. Le nominations sono caratteristiche dei reality...avrebbe potuto porsi il problema morale un po' prima. Se sei d'accordo Davide, lancerei un altro sondaggio: ""nascerà un affair tra Malgioglio e Coco?"" AH AH AH! :-)

  9. Per me non bisogna votare affatto, invece... si buttano solo i soldi. Tanto con la giusta polemica, il litigio e il trash appropriato sale o scende chi si vuole...