Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2015, VLADIMIR LUXURIA: UNO DEI CONCORRENTI MI HA CHIESTO SE FARE COMING OUT

di ambracappello

02/02/2015 - 20:50

ISOLA DEI FAMOSI 2015, VLADIMIR LUXURIA: UNO DEI CONCORRENTI MI HA CHIESTO SE FARE COMING OUT

Vladimir Luxuria - Isola 10 - coming out
Vladimir Luxuria - Isola 10 - coming out

Vladimir Luxuria, ospite oggi a Pomeriggio 5, ha lanciato a sorpresa un succulento retroscena sull’Isola dei Famosi 2015, che partirà questa sera (clicca qui per seguirlo live con noi): pare proprio che durante il reality che si appresta ad iniziare qualcuno tra i concorrenti abbia intenzione di fare coming out, rivelando a tutta Italia la propria omosessualità. Non si sa ancora chi sia il diretto o la diretta interessata, ma la Luxuria sembra davvero molto sicura di quel che dice, tanto da aver -lei per prima- consigliato il naufrago in questione prima della partenza per l’Honduras. Ha dichiarato infatti:

Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri… io gli ho consigliato di farlo“.

Ma chi sarà il misterioso naufrago che magari proprio in queste ore sta già meditando di rivelare al pubblico i propri orientamenti sessuali, abbattendo ogni barriera e scegliendo la strada della sincerità? Di certo è difficile tirare ad indovinare, ma già sappiamo che Pierluigi Diaco in passato non aveva nascosto alla rivista A la libertà con cui si approccia ad entrambi i sessi. Queste le sue parole:

Io sono libero. Mi piacciono le donne, ho avuto tre storie importanti. Ma ho amato contemporaneamente un uomo e una donna. Abbiamo vissuto insieme tre mesi“.

Chi sarà? Sarà uomo? Sarà donna? Al via anche il #totogay dell’Isola dei Famosi 2015.

Lascia un commento

10 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2015, VLADIMIR LUXURIA: UNO DEI CONCORRENTI MI HA CHIESTO SE FARE COMING OUT"

  1. si ma se ultimamente han bisogno di questi "scoop" per balzare alle cronache e' la conferma che si attaccano sugli specchi x emergere e non essere (giustamente) dimenticati.

  2. io veramente non capisco perchè i gay/trans famosi devono sempre "trollare" così, inventandosi presunti gay nascosti e trans e calciatori con cui sono andati assieme e altre vaccate del genere. vi ricordate quando Platinette accusò un concorrente del GF di essere un trans?

  3. Tra Luxuria e Paone non se ne può più.

  4. Mariateresa dice:

    Cari lettoti di davidemaggio.it anche a te caro Davide, Io qualche anno fa ero una fans scatenata di un naufrago di quest'edizione: adesso sono una sua cara amica. All'inizio, non appassionandomi e non conoscendolo bene, anche io come voi ho ipotizzato che questo mio amico-naufrago fosse gay. Poi conoscendolo bene dopo ho capito che lui è d'accordo sui matrimoni gay, ma in una nota trasmissione di Rai 2 ha detto che non è gay. E' vero che all'età di 20 anni si può infatuare di un coinquilino o di una coinquilina, ma è la sua vita privata. Credo che non sia lui perché io è questa persona siamo amici on line. Ma non siamo fidanzati! Non voglio fare pettegolezzi e non voglio che nessuno si intrometta nella vita privata del mio amico. Io ho solo timore che le promesse che ho fatto con questo mio amico possono essere dimenticate.

  5. littlefrancy dice:

    Ma chi mai può essere? vedo tutti così mascolini... Montovolo che dice " Mi guardano pure i ragazzi", Scanu che forse solo un miope non si accorgerebbe che ama i "Walter" come li definisce la cara Littizzetto persino Pierluigi mi sa di bisex... Oliva ,Belli, Siffredi (che ad un certo punto scommetto che non capirà più nulla e piazzerà la mazza persino nel sedere di Valerio) e il modello francese sono gli unici che mi sanno di etero convinti! Però Vladimir in ogni reality dice sempre che c'è un concorrente Gay, ma anche fosse vero che uno di loro è andato da lei a chiedere consiglio, ma che fa? Deve urlarlo ai 4 venti?

  6. Pure io penso sia Valerio Scanu. Come seconda scelta una delle Donatella

  7. È una delle due gemelle Provvedi, le donatella, mi ha pure presentato 2 anni fa la sua morosa

  8. C'è bisogno di un #totogay? Ovvio che è Valerio Scanu

  9. Da gay spererei in Rocco Siffredi (ma è pura fantascienza da dimensione parallela) ma sicuramente Vladi non si riferiva Diaco ma a Valerio Scanu

  10. Togliendo i gusti sessuali che nn conosco penso che gli unici concorrenti coraggiosi in questo senso possano essere scanu o le Donatella ... Attenzione nn sto dicendo che siano gay o lesbica ma che se ce qualcuno che e gay ed ha il coraggio d dirlo tra i concorrenti possano essere solo loro .... Pierluigi qualora lo fosse nn lo vedo cosi coraggioso ... Tra l altro se devo pensare a chi possa essere penso a scanu in quanto so e buon amico d vlady ... Questo nn indica che sia gay ma essendo molto amici dico lui c questo motivo ...sicuro si conosco bene x chiedere un tale consiglio