Ora in tendenza
BAILA: CHICCO SFONDRINI TRA GLI AUTORI. DE SICA E COLOMBARI IN TRATTATIVE COME CONCORRENTI
di Redazione
14/06/2011 - 22:46

Mentre cresce a dismisura la polemica nata dall’approvazione dei palinsesti in casa Rai, sul fronte opposto -a Cologno Monzese- si affilano le armi per un autunno che si preannuncia combattutissimo. A fare la parte della leonessa, quest’anno, sembra essere Barbara D’Urso, pronta al grande ritorno in prima serata sull’ammiraglia Mediaset con Baila.
Proprio su questa produzione arriva l’ultima anticipazione (direttamente dal settimanale Chi): Chicco Sfondrini, storico autore di Amici e C’è Posta per Te, farebbe parte del team creativo del talent danzereccio (quindi relativo solo alla fase preparatoria), che vedrebbe grossissimi nomi sia tra i concorrenti vip, sia tra i prof. Nel turbinio di indiscrezioni il settimanale Vero TV parla addirittura di Christian De Sica e Martina Colombari in gara, mentre Alberto Bilà e Cesara Buonamici potrebbero trovare posto in giuria, dopo l’esperienza a Let’s dance. Per il programma pare che al momento si sia scelta la serata del lunedi.
Ma non finisce qui. Sempre Sfondrini sarebbe in procinto di entrare nella rosa del gruppo autorale di Pomeriggio Cinque, guadagnandosi un posto di rilievo tra i collaboratori più preziosi della Bislacca.
Un momento clou per Barbara D’Urso e il suo nuovo show. Se Milly Carlucci prova in tutti i modi a lanciare l’allarme rosso per il presunto plagio in dirittura d’arrivo (ne avevamo parlato qui), la partenopea continua fiera il proprio training a base di preparatorie danze sfrenate e interviste cuore a cuore (oggi è stata la volta di un nostalgico Paolo Limiti, che ha ripercorso commosso la propria carriera tra ricordi in bianco e nero e amici ritrovati, il tutto sotto lo sguardo in pvc del pupazzo Floradora).
L’arrivo di Sfondrini potrebbe dare freschezza e novità al contenitore pomeridiano, rivoluzionando parallelamente il ritmo per il prime time. Una scelta azzeccata sulla carta, anche se tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il…ballo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gius dice:
sono andato tra il pubblico della durso, lei non è antipatica, l' ho solo trovata un po freddina, forse in gergo si chiama professionalità, ma (forse era di buona luna) è piu dolce di come appare in tv insomma, avevo forti perplessità ma dopo averla vista lavorare, devo dire non male (ci sono conduttrici che amo di più), ma dovrei assistere ai programmi in studio, magari per la prossima stagione mi attrezzo, lo studio onestamente è piccolo, e risulta molto più bello in tv... spero di andare a vedere anche una registrazione del programma, dato che ieri era in diretta
Master dice:
Davide, in riferimento a cosa?
Master dice:
BALLANDO CON LE MANI IN MANO - Continuano i contatti degli agenti di Mediaset per assicurarsi i maestri di ballo che hanno reso famoso il programma della Rai Ballando con le stelle. Nonostante l'appello di Milly Carlucci ai dirigenti di viale Mazzini di opporsi alle trattative, finora nulla è stato fatto per fermarle. Ma la Rai mica vorrà favorire la concorrenza?
Davide Maggio dice:
MAster: non e' propriamente cosi.
tot_ dice:
BRAVISSIMA VALEEEEEEE
ValeAo dice:
Sarà sicuramente un bel programma, Barbara se la merita tutta questa promozione, soprattutto dopo aver visto che la Panicucci si tiene Mattino e Domenica5, facendo ascolti più brutti e rendendo questi 2 programmi una noia mortale! Cmq Barbara quando dice che la copiano è vero, non si riferisce alla Rai, ma ad una sua "cara" collega che la critica tanto e poi i suoi 2 programmi sono identici a Pomeriggio5! Vi ricordo che Barbara, avrà pur floppato con "Stasera che sera", ma anche fatto tanti tanti successi, partendo dalla lontana "Dotteressa Giò", passando per il "Grande Fratello" (che ha anche vinto sul festival di Sanremo, prima ed unica volta nella storia del Festival) e per "Lo Show dei Record" (le sue edizioni sono state le più seguite), arrivando a Mattino5 e Domenica5 (che con la Panicucci sono calate) finendo con "Pomeriggio5". Perché si ricordano solo i flop? Vogliamo parlare dei flop di Panicucci, Perego, Ventura, Clerici, Bonolis, ecc... L'unica che si salva è Maria de Filippi!
Vale_ dice:
se dice che cercano di copiare le sue intervisteun motivo ci sarà e poi non è detto che la critica èriferita ad altre reti magari si riferisce a colleghe a lei vicine e si è anche visto!!! @mats: bassi ascolti????ma se ha avuto degli ascolti record anche senza uomini e donne e possiamo dire per quasi tutta la stagione poi come sempre ci sono gli alti e bassi!
Clà dice:
m chiedo se c'è ne era veramente bisogno...kissàs e raidue pensano d fare un reality chiamato La Casa hahaha XD(a vero non ne volgio reality -.-)
Domy-paolaperego dice:
Resterà sempre la copia dell'ottimo Ballando!
vetto dice:
Il venerdi contro la clerici. spero nel flop solo perché a condurlo c'è la d'urso e una conduttrioce brava come freddi, cuccarini ma i ballerini sono quelli già arruolati nell'ultima edizione di ciao darwin o magari sono i ballerini professionisti di amici? quante puntate?