Ora in tendenza
INCONTRADA, COSTANZO, LIPPI E MAGALLI PER UN NUOVO SHOW COMICO DI RAI1?
di Thomas Tonini
02/05/2012 - 12:34

Uno show comico al posto di The Voice. Appurato che il talent show rivelazione di mezzo mondo è stato rimandato a data da destinarsi (sicuramente non andrà in onda in autunno), in Rai c’è gran fermento per mettere a punto i palinsesti della prossima stagione tv. E, come svelato in alcune interviste da Giancarlo Leone, direttore della struttura Intrattenimento, saranno molte le novità che attenderanno i telespettatori. L’unico “classico” in onda sarà Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici.
Lo stesso Leone ha dichiarato: “sperimenteremo Amici miei, ispirato alle storie di Monicelli“. Uno dei programmi in fase di studio è, infatti, uno show comico in stile Amici Miei, il celebre film di Monicelli del 1975 con protagonisti quattro amici alle prese con scherzi e beffe. Gli Amici di Rai1, passateci il termine, secondo il quotidiano Il Giornale, potrebbero essere Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Giancarlo Magalli.
Tre volti noti, tre presentatori storici (che già testarono Ho una notizia per te, game mai andato in onda), in perfetto target per il pubblico della rete ammiraglia Rai, guidati da una conduttrice giovane pronta a sbarcare a Viale Mazzini. Dovrebbe trattarsi di Vanessa Incontrada, con la quale sono in corso trattative ormai da mesi.
Per l’italo spagnola, dunque, già sono due i papabili impegni sulla rete ammiraglia Rai: i Wind Music Awards, traslocati su Rai1, e il nuovo programma comico della rete.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
shiver dice:
Guardate che bei tre baldi giovanotti che ci sono in questa foto! ahahahahahaha Ma che diavolo di idee vengono alla Rai? Meno male che c'è crisi e ci sono tagli e quindi ha bisogno di puntare di più sul target commerciale. Con questi tre giovani direi che il target over 65 è assicurato ahahaha Ci possono pure mettere la Incontrada, ma lo show punterà su questi tre anche in veste autorale, i giovani fuggiranno
Critico Tritatutto dice:
Quoto Mister: horror allo stato puro.Chiamate Dario Argento,a fare la regia.
Ciro dice:
Ma la Cuccarini sarà confermata a Domenica In???!! A me un uccellino ha parlato di una probabie show in prima serata, ma non so di cosa si tratta!!!!
Peppe93 dice:
Sto per vomitare! In Rai stanno proprio male. Leone perde punti.
Roberto dice:
Da settimane corre voce di provini per comici, per una trasmissione con Maurizio Costanzo in Rai
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
senza talent in rai, x factor sarà libero.
wilma n. dice:
noi siamo i giovani piú giovani della rai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma che trio!!
amelia dice:
scommetto che the voice lo faranno dopo sanremo,o magari da gennaio al posto di ballando con le stelle (visto che vogliono farlo riposare x 1 anno)non sarebbe male come periodo
kalinda dice:
Costanzo riesce sempre a infilarsi....la comicità su Rai1 non funziona ha fallito Conti e il suo programma non era male.
Pippo76 dice:
*farebbero