Ora in tendenza

INCONTRADA, COSTANZO, LIPPI E MAGALLI PER UN NUOVO SHOW COMICO DI RAI1?

di Thomas Tonini

02/05/2012 - 12:34

INCONTRADA, COSTANZO, LIPPI E MAGALLI PER UN NUOVO SHOW COMICO DI RAI1?

Claudio Lippi, Giancarlo Magalli e Maurizio Costanzo (sorrisi.com)

Uno show comico al posto di The Voice. Appurato che il talent show rivelazione di mezzo mondo è stato rimandato a data da destinarsi (sicuramente non andrà in onda in autunno), in Rai c’è gran fermento per mettere a punto i palinsesti della prossima stagione tv. E, come svelato in alcune interviste da Giancarlo Leone, direttore della struttura Intrattenimento, saranno molte le novità che attenderanno i telespettatori. L’unico “classico” in onda sarà Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici.

Lo stesso Leone ha dichiarato: “sperimenteremo Amici miei, ispirato alle storie di Monicelli“. Uno dei programmi in fase di studio è, infatti, uno show comico in stile Amici Miei, il celebre film di Monicelli del 1975 con protagonisti quattro amici alle prese con scherzi e beffe. Gli Amici di Rai1, passateci il termine, secondo il quotidiano Il Giornale, potrebbero essere Maurizio Costanzo, Claudio Lippi e Giancarlo Magalli.

Tre volti noti, tre presentatori storici (che già testarono Ho una notizia per te, game mai andato in onda), in perfetto target per il pubblico della rete ammiraglia Rai, guidati da una conduttrice giovane pronta a sbarcare a Viale Mazzini. Dovrebbe trattarsi di Vanessa Incontrada, con la quale sono in corso trattative ormai da mesi.

Per l’italo spagnola, dunque, già sono due i papabili impegni sulla rete ammiraglia Rai: i  Wind Music Awards, traslocati su Rai1, e il nuovo programma comico della rete.

Lascia un commento

33 commenti su "INCONTRADA, COSTANZO, LIPPI E MAGALLI PER UN NUOVO SHOW COMICO DI RAI1?"

  1. Un semplice concetto. Bastava tagliare il nuovo programma della Perego in partenza a maggio ancora in alto mare, eliminare la nonna di Magalli e lasciar perdere questo scempio di programma comico per avere risorse necessarie per produrre The Voice a prezzi ragionevoli. Film in replica che faranno meglio di Magalli..

  2. Purtroppo per Vanessa i Wind music hanno già un conduttore che e' Carlo Conti vedere twitter alla voce Giancarlo Leone x la conferma

  3. Museo degli orrori? Quasi. Certo che come novità c'è da scompisciarsi! Ma lo vedete Costanzo in veste comica? Per non parlare di Magalli! Certo che come palinsesti per la nuova stagione cominciamo bene!

  4. Magalli era parcheggiato su Rai due , fortunatamente, da decenni. Leone pensa di svecchiare Rai Uno dandogli un po' di prime serate su Rai Uno? ps al posto di The Voice pensano a questo progetto. Rendiamoci conto come son ridotti male..

  5. O_o Ma è uno scherzo? ahahhahaa Ma questi cosa bevono prima di pensare a queste robe? Peccato che non ci sia Lopez, così con Costanzo e Lippi poteva riproporre il Cangurotto :-D

  6. a parte che non capisco perchè debba esserci un programma comico su rai1 ma poi darlo a costanzooooooooooooooooo

  7. Più che programma comico, mi sembra un programma horror.

  8. Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. amazing1972 dice:

    c'è qualche ragione perchè debbano far lavorare per forza costanzo? poi dai,questo progetto puzza di flop lontano km

  10. Da sganasciarsi dalle risate! Ma per piacere, sempre i soliti programmi per vecchi.