Ora in tendenza
IL POST DI IRENE PIVETTI. PROSSIMAMENTE SU DM
di Davide Maggio
04/06/2009 - 11:33

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Accedi con la tua email
Inserisci i tuoi dati
Oppure accedi con i social:
di Davide Maggio
04/06/2009 - 11:33

Devi essere connesso per inviare un commento.
Oppure
Davide Maggio dice:
@ Mari611: beh, direi che puo' bastare :-)
Markos dice:
Wow, che colpaccio! Bravo Davide! Mi piace molto la Pivetti....e l'ho adorata tantissimo quando ha condotto "Tempi Moderni" su Rete 4!
giulia dice:
Io non penso che la Pivetti abbia sposato un uomo più giovane per andar contro-corrente ma solo perchè abbia consapevolmente deciso di sposarlo. I Io personalmente non credo nelle mode : il vero anti-conformista è colui che fa quello che gli pare, attuale o desueto che sia.
Mari 611 dice:
Brava Simo: quoto, quoto, quoto! Il coraggio non l'ha avuto lei andando a Ballando, ma il Brambilla a impalmarla! E comunque sposare un uomo più giovane, cara Giulia, è tutt'altro che contro corrente..è ormai "di moda".. e lo era già quando lo ha fatto lei..
giulia dice:
Simo: Quale sarebbero le trasgressioni a cui alludi ? Vestirsi da metallara ? E questo a tuo avviso stride con la decisione di rimuovere i quadri osè dal suo studio? Quest'ultima iniziativa può risultare bizzarra quanto si vuole ma in seguito non mi sembra che la Pivetti abbia deciso di frequentare campi per nudisti. A me sembra una persona coerente nelle scelte importanti .
giulia dice:
La Pivetti non si è comportata da bacchettona prima e da adolescente innamorata dopo. Si è comportata da persona innamorata e basta. Ha sposato un uomo più giovane infischiandosene del giudizio della gente : questo è sicuramente andar contro-corrente . Però questa su "trasgressione" non è di quelle studiate per ostentare dell'anticonformismo : è la scelta consapevole di una persona solidamente consapevole.
simo dice:
... ah e poi dimenticavo la chicca ormai rimasta nella storia della sua (fortunatamente breve) carriera politica: non era stata proprio lei, appena trentenne, ai tempi della Presidenza, ad avere l'idea di far rimuovere dal suo studio e da tutti i locali della Camera dei Deputati tutte le opere d'arte raffiguranti scene di nudo (ritenute troppo osè da una conservatrice come lei), sostituendole con quadri di madonne e scene di battaglia? E adesso veste i panni della trasgressiva??? Ma per piacere, un pò di coerenza!!!
giulia dice:
In televisione così come in politica, dovrebbe ( l'unica scelta è il condizionale ) andare chi ha qualcosa da dire. La Pivetti aveva tutte le carte in regola per fare politica e le ha sicuramente per fare televisione. E' una testa pensante e questo basta e avanza, considerati i tempi e la gente che c'è in giro.
simo dice:
Si è sempre comportata come girava il vento, ha tentato di riciclarsi in tutti i modi: da politica bacchettona (e aggiungerei improvvisata) ad adolescente travolta dall'amore, fino a conduttrice trash (e aggiungerei senza tanti scrupoli) che in una mise improbabile si approcciava alla chirurgia estetica come ci si approccia a una seduta di manicure. Eccetera, eccetera. E questa sarebbe una persona controcorrente? Secondo me è solo una persona poco credibile. In qualsiasi intervista o ospitata sembra che non abbia mai un'idea chiara e che dica ciò che sia conveniente dire in quel momento. Più convenzionale e scontata di così! L'unica cosa che ho apprezzato è stato il suo coraggio a partecipare a Ballando con le stelle (e lì ce n'è voluto parecchio!). @Mari611 Anche su questo mi trovi completamente d'accordo! Dopo aver scritto questo commento ho letto che avevi già espresso perfettamente le mie idee!
chris_85to dice:
wow :D