Ora in tendenza

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND: ANNUNCIATO LO SCONTRO TRA MORGANO, ARISO E CAPAREZZA

di Daniele Pasquini

19/11/2011 - 11:17

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND: ANNUNCIATO LO SCONTRO TRA MORGANO, ARISO E CAPAREZZA

Ariso e Morgano, la parodia di X Factor 5
Ariso e Morgano, la parodia di X Factor 5

Tra le gag più riuscite, tra l’altro una delle poche novità proposte dal mattatore siciliano, de Il più grande spettacolo dopo il weekend c’è sicuramente la parodia di X Factor. Fiorello in versione Morgano e Marco Baldini nelle vesti di Ariso si divertono ad esasperare i comportamenti dei due giurati del talent targato SkyUno, imitandone i gesti, i modi di fare e i discorsi.

E visto il successo riscosso, soprattutto sulla rete dove l’hashtag #ws6 ha spopolato su Twitter, Morgano e Ariso, dopo aver “massacrato” Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, torneranno a grande richiesta anche nella seconda puntata del varietà di Rai1 con un ospite d’eccezione: Caparezza. Ad annunciare la novità è stato lo stesso Fiorello in collegamento telefonico a The Network TV, su RadioDeejay con Vic e Rudy Zerbi ogni venerdì, aggiungendo anche di uno scontro tra i due giudici e il noto rapper italiano.

Per il resto, gli altri ospiti della serata saranno i Coldplay, Michael Bublé e Laura Chiatti. Dopo la première, dove era chiaro che la scaletta fosse completamente saltata in aria, in questa seconda puntata dovremmo avere modo di vedere finalmente il segmento sperimentale “a tutto pazzeggio”, Il più grande spettacolo dopo le 11.30.

Lascia un commento

7 commenti su "IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND: ANNUNCIATO LO SCONTRO TRA MORGANO, ARISO E CAPAREZZA"

  1. mamma mia addirittura screditare x-factor ma che pesantezza , mikonos farsi due risate e' troppo difficile eh??

  2. screditare xfactor? ma se morgan a nicole ha detto pure cosa avrebbe detto morgano al suo posto xD non vediamo complotti dove non ci sono

  3. @Mikonos: non credo proprio, il problema è che siamo abituati alla "satira militante", contro cui non ho niente da dire, ma qui si tratta di divertirsi e basta esaltando certi tratti un po' sopra le righe di alcuni personaggi. Penso che a Fiorello non gliene freghi proprio niente di screditare qualcuno, piuttosto pensa a fare un buon spettacolo. Mi ricordo una volta fu criticato da Luttazzi perchè la sua imitazione di La Russa rendeva il politico più simpatico di quello che era anzichè provocare disgusto nella gente.

  4. cmq questa Parodia scredita X Factor...In poche parole Fiorello fa capire che ad X Factor prendono chiunque... L'Altra settimana non hanno fatto passare i Negramaro...

  5. Mi piacevano di più gli ospiti di settimana scorsa sinceramente...sono molto contento per i coldplay, anche se li avrei visti più volentieri su XF.

  6. Moviola in campo dice:

    Un motivo in più per sintonizzarsi sul canale del mitico processo! Aldone tutta la vita!

  7. Colpaccio per Fiorello! Caparezza è nella top 5 dei miei cantanti preferiti.