Ora in tendenza
IL MEROLONE TORNA IN TV CON “RESTATE SUL 2”. INDOVINATE UN PO’ LA PARTNER FEMMINILE…
di Rosario Giugliano
06/07/2010 - 15:26
Se domenica prossima, con la finalissima dei Mondiali di Calcio 2010, la tv dei grandi numeri e dei grandi eventi andrà temporaneamente in vacanza, Raidue ha pensato agli irriducibili telespettatori che non rinunciano al fascino del piccolo shermo nemmeno col solleone che incombe.
Dal 26 luglio torna, infatti, dopo alcuni anni di assenza, la versione estiva dell’Italia sul 2, rotocalco quotidiano della seconda rete della tv di Stato che, udite udite, avrà alla conduzione Valerio Merola. Nuovo titolo del programma: Restate sul 2.
Ricordato – ahinoi – principalmente per note vicenze giudiziarie e reduce dall’esperienza di naufrago della seconda edizione dell’Isola dei Famosi, sarà proprio il Merolone nazionale, dopo anni di “opinionato” catodico, ad intrattenere il pubblico di Rai2 nei roventi pomeriggi estivi tra reportage dalle spiaggie più “in” d’Italia, consigli alimentari e l’immancabile gossip acchiappascolti.
Per la partner femminile che affiancherà il conduttore si sta consumando, secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, una sfida a tre tra Laura Barriales, già co-conduttrice di Mezzogiorno in famiglia con Amadeus, Linda Santaguida e Ingrid Muccitelli. Proprio quest’ultima, che, secondo i beninformati, sarebbe la nuova fiamma del direttore generale della Rai Mauro Masi, sarebbe in pole position per il posto in trasmissione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
33 commenti su "IL MEROLONE TORNA IN TV CON “RESTATE SUL 2”. INDOVINATE UN PO’ LA PARTNER FEMMINILE…"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
INGRID MUCCITELLI A DM: PRESTO MI VEDRETE A UNO MATTINA IN FAMIGLIA. CON MASI NON PARLIAMO DI TV
DM LIVE24: 8 AGOSTO 2012. SIMPATICO UNO DUE DI SALERNO E MUCCITELLI, QUELLI CHE… LO SPOT, I SONDAGGI DI SALVINI
LAURA BARRIALES A DM: “GUARDI’ FA BENE A RIPRENDERMI IN DIRETTA. NELLA PROSSIMA STAGIONE POTREI TORNARE A LAVORARE IN SPAGNA”
Daniele Camnasio dice:
La muccitelli è un'ottma giornalista. ha condotto x varie edizioni Omnibus la7
boop dice:
Sì sì mcoo è tutta la RAI... viva mediaseeeeet! LOL Almeno in Rai qualcuno che vuole sperimentare ci sta, di là oltre la D'urso e Scotti non vanno. Comunque non capisco, perchè dovrebbe essere una battuta quella del leghista? adesso che lo so, veramente non lo guarderò proprio per questo, non capisco... chi è leghista disprezza il sud sentendosi superiore alla nostra gente (altrimenti non sei leghista, è un dato di fatto), quindi io del sud perchè dovrei guardare 'sta gente?
mcooo dice:
Giovanni non'e solo Rai 2 che sta raschiando il fondo del barile...E' TUTTA LA RAI... SI SALVA FORSE SOLO RAI3
Giovanni dice:
A Rai 2 stanno raschiando il fondo del barile...Linda Santaguida, Belen Rodriguez, Debora Salvalaggio, il Merolone, manca solo Flavia Vento. Non ho capito se questi programmi servono davvero a tenere compagnia ai telespettatori o a collocare gente in tv. Tra l'altro tutta gente che ha fatto l'isola dei famosi, quindi senza grande talento. Poi trovo assurdo che per un programma di un paio d'ore vengano chiamati 2 conduttori, decine di ospiti...ma non c'è la crisi??? Riguardo la Barriales devo dire che la trovo carina, simpatica e spigliata.
Paola dice:
La prima battuta "nonostante sia leghista" l'ha fatta Kapkiaro, per quello mi sono permessa!
Paola dice:
Davide era una battuta. Come te e come tutti credo guardo i programmi che reputo interessanti e ti stupirò, Merola per me è anche un uomo intelligente, tra gli opinionisti che "passano" in tv è senza dubbio uno di quelli che sa argomentare al meglio... ma posso dire che se è leghista mi delude un pò? Sono del sud e non ho molta simpatia per Bossi and company! Questo non significa che se fa un programma che mi piace non lo guardi, al limite potremmo trovarci non d'accordo sulla politica, quindi, tranquillo, non sono "precipitata"
Paola dice:
Ah Merolone è anche leghista? Che bello!! Un motivo in piu' per non guardarlo per me!
Davide Maggio dice:
@ Paola: certo che se si sceglie di guardare o meno un programma sulla base delle idee politiche del conduttore... stiamo proprio precipitati eh
aladino dice:
@ Davide Può essere spigliata quanto vuoi ma quanto parla non si capisce niente ...
aladino dice:
Alle trasmissioni sul mondiale messe in atto dalla Rai quest'anno c'erano tanti personaggi simpatici... non so decidere se era più simpatico Costanzo, la Santaguida oppure Varriale!!!
KapKiaro dice:
il merolone nonostante sia leghista mi sta molto simpatico! tra le tre, tifo la barriales, bella, brava e non raccomandata!