Ora in tendenza
I SOGNI NEL CASSONETTO DI ENRICO PAPI
di Davide Maggio
02/09/2007 - 02:12
Lo scorso giovedi si sono riuniti gli autori del nuovo programma di Enrico Papi.
Un programma sul quale si sa ancora molto poco ma per il quale i lavori procedono speditamente.
Avrei voluto dedicarVi un post più completo ma poichè nel mio intervento di ieri pomeriggio su Radio Radio ho svelato qualche piccolissima novità sul nuovo access prime time di Italia 1, aggiorno anche Voi sperando di riuscire a fornirVi presto ulteriori dettagli.
E allora… procediamo. Con l’avvertenza di prendere le informazioni che seguono con le pinze!
Sembra che il titolo provvisorio del programma sia “I Sogni nel Cassonetto“.
A conferma della provvisorietà del titolo c’è il fatto che nei promo attualmente in onda su Italia1 viene chiaramente menzionata la frase “I Sogni nel Cassonetto” ma ci si guarda bene dal “comunicare ufficialmente” il titolo in sovraimpressione.
Potrebbe, quindi, benissimo riproporsi il caso di Formula Segreta, programma che originariamente si sarebbe dovuto chiamare “A Tutti i Costi”, come veniva fatto intendere nei passaggi promozionali, ma che vide una “variazione di titolo” nella notte tra il 24 e il 25 agosto, a pochi giorni dall’inizio.
Ciò che sembra molto probabile, oltre a quanto scritto in questo post, è che il programma sia una sorta di mix di passate trasmissioni televisive e preveda la presenza di un unico concorrente per puntata che sarà accompagnato da amici e parenti.
Sembrerebbe, inoltre, fissata per il 24 settembre prossimo la data di partenza del programma.
Qualora vogliate partecipare come concorrenti, potete trovare i contatti per i casting qui e “godervi” il promo nel video che segue…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CeleTheRef dice:
mix di passate trasmissioni televisive.... Magari è un tentativo di gameshow marathon
mimmo1978 dice:
Vado un po' off topic tanto del programma di Papi non posso dire ancora niente. Per casoqualcuno è in grado di dirmi se, visto che hanno posticipato l'inizio della prima serata di canale 5 avendo striscia la notizia dieci minuti in più se striscia avrà qualche nuova rubrica dato che finirà alle 21.20
Vincèee dice:
SECONDO ME PER QUELLA FASCIA ORARIA CI ANDREBBE QUALCOSA TIPO ‘‘DISTRACTION’‘... QUALCOSA CHE ATTIRI E CHE DIVERTA ALLO STESSO TEMPO. MAMMUCARI MAGARI COME CONDUTTORE, O ANCHE LO STESSO PAPI, O PINO INSEGNO, BOSSARI... IL TITOLO I SOGNI DEL CASSONETTO, NON MI TENTA PIU’‘ DI TANTO... IO NON LO GUARDERO’‘... SE POI SO CHE C’‘è PAPI... FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP....... :-)
Elena dice:
Papi mi mette un ‘‘ansia addosso e penso che quest’‘altro nuovo programma sarà un fiasco cm le sue ultime trasmissioni.
Ruben dice:
Comunque nel promo dove un carrello della spesa gira per la città prima di scontrarsi con un cassonnetto,si parla di sondaggi per sapere quali sono gli oggetti più desiderati dagli Italiani,in questo questo game dovrebbe assomigliare molto al gioco dell'inchiesta di Superflash sempre di Bongiorno. P.S.:Complimenti per l'intervento a Radio Radio,è un'ottima radio.
Capitano Sal dice:
@AndreaLecce Antonio Ricci non è uno qualunque,lo dimostra il fatto che ""paperissima""andava in onda dalle 21 (in punto,e non le 21.15) alle 22 senza neanche un'interruzzione pubblicitaria,cosa mai accaduta a canale 5.Almeno che non si vada a citare lo s
AndreaLecce dice:
Ma Antonio Ricci non è uno qualunque? O conta più dei direttori di rete? Non la vedo giusta questa cosa! Italia1 per mettere qualcosa dalle 20:30 alle 21 deve dare per forza conto a lui???
Capitano Sal dice:
Mi sa che nel cassonetto di finisce Papi con tutto il suo programma.Dpo il flop di ""il gioco dei nove"",""il mercante in fiera""e ""azzardo"" adesso si riprova con un ennesimo gioco a quiz,peraltro raffazzonato in pochi giorni.Come si può pensare con un programma del genre di riuscire dove non c'è l'hanno fatta dei format più che collaudati?Il fatto è che dopo i due preserali delle amiraglie rai e mediaset e in attesa di ""affari tuoi"" non si ha tutta questa voglia di seguire un altro quiz.Se Italia 1 non dovesse rendere conto a canale 5 avrebbe potuto piazzare 2 episodi dei ""simpson"" tutte le sere.Dalla prima all'ultima serie.Questa proposta però andatela a dire voi ad Antonio Ricci! ; )
Davide Maggio dice:
@ CeleTheRef : A Tutti i Costi era il titolo originario scelto per Formula Segreta. Si resero conto che non c'entrava nulla col programma e fu sostituito proprio nella data che ho indicato. Ti ricordi che dicevano nel promo l'avete voluto ""A Tutti i Costi""?!? ( http://it.youtube.com/watch?v=un80U2guT7o ) Tornando a Papi, invece, il titolo non e' per niente esaltante... spero accada la stessa cosa :-)
CeleTheRef dice:
quel titolo mi fa sovvenire il giurassico ""sogni nel cassetto"" di Mike Bongiorno. sbaglio o ""a tutti i costi"" come titolo non c'entrava proprio per niente con Formula Segreta? Forse era il titolo provvisorio per quel format giapponese dove si deve indovinare il prezzo della roba più stramba?