Ora in tendenza
I COINQUILINI SONO I VINCITORI DI PECHINO EXPRESS 3
di Daniele Pasquini
04/11/2014 - 00:01

I Coinquilini vincono Pechino Express 3. La coppia formata da Stefano Corti e Alessandro Onnis riesce a raggiungere il traguardo finale, l’agognata bandiera rossa, superando incredibilmente i Perez, partiti in netto vantaggio dopo l’ultima serata di riposo da viaggiatori, che peraltro ha visto l’eliminazione delle Cougar. Per loro una vittoria meritatissima, dopo 7000 chilometri trascorsi tra il Myanmar, la Malesia, Singapore e l’Indonesia.
Entrati alla terza puntata, il twerkatore de Le Iene e il suo fidatissimo amico sono riusciti – dopo un inizio non proprio brillante e sopra le righe – a farsi apprezzare puntata dopo puntata dagli spettatori. Divertenti, mai banali e competitivi il giusto, i due sono stati gli unici concorrenti ad aver preso con il giusto spirito l’adventure reality di Rai2, vivendo a pieno le emozioni di un viaggio ineguagliabile.
Una finale tanto divertente nella prima parte, che ha visto l’eliminazione a sorpresa della coppia delle Cougar, quanto troppo tensiva nella seconda, dove si è evidentemente voluta porre l’attenzione sulla sfida finale tra i Coinquilini e i Perez. L’isola di Bali ha fatto da sfondo all’ultimo viaggio delle tre coppie finaliste, tra le cascate e le risaie a terrazza, fino alla spiaggia di Kuta, il paradiso dei surfisti, dove le due coppie finaliste si sono dovute cimentare con gli aquiloni e un puzzle in spiaggia.
Poi la corsa verso il traguardo finale a Bali, dove i Coinquilini hanno dato il meglio con l’ultimo faticoso sprint, aiutati anche dalla lentezza di Angela Perez nella costruzione del puzzle.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giovanni dice:
Io comunque ho trovato molto divertenti i Coinqulini, e sono contento che abbiano vinto. Avrei preferito se avessero vinto le Cougar, ma purtroppo sono state fortemente penalizzate (ho dei seri dubbi sul fatto che la produzione non sapesse della paura del vuoto di Roberta). Comunque mi chiedo come sia possibile che una con due lauree non sia neanche in grado di fare una puzzle!
Lami dice:
Felicissima che abbiano vinto i coinquilini!! Finalmente qualcuno che ha preso il gioco con leggerezza, sempre divertenti, alle volte un po' fuori dagli schemi ma forse la loro forza è stata proprio questa. Sono dispiaciuta per le Cougar, effettivamente essendo entrate all'inizio meritavano di piu', anche se ho trovato insopportabile la Grimaldi, attrice persino nella vita vera... tutta sta finta spiritualità, gli angeli, l'anima... meglio la Garzia! I Perez insopportabili... poi dopo aver scoperto che quella capra di Angela ha 2 lauree..mani nei capelli e via!
grilloparlante dice:
Nina sui gusti personali non si può obiettare. Dispiace però che la produzione dia ancora una volta l'impressione, come già accadde lo scorso anno, di metterci del suo. Era ovvio che una tappa eliminatoria così fisicamente "strong" avrebbe fatto fuori le Cougar, così come era altrettanto ovvio che un puzzle avrebbe fatto fuori i Perez.
Nina dice:
Ciao grillo, infatti io non ho detto che la Pina era buona bensì buonista. Io li ho trovati "veri", tenerissimi e giocherelloni con i bambini. Poi non vedo lo scandalo se hanno ironizzato, soprattutto sugli avversari, che problema c'è?