Ora in tendenza
I CICCIONI DI ITALIA1 FANNO SPAZIO A MAMMUCARI: DYAO RIMANDATO ALLA PROSSIMA STAGIONE. AL VIA FENOMENAL.
di Davide Maggio
26/01/2011 - 14:24

E’ stato un testa a testa sino all’ultimo istante. Il dilemma, per la primavera di Italia1, era principalmente questo: mandare in onda la seconda edizione di ‘Fenomenal’ o realizzare la prima di ‘Dance Your Ass Off’, nuovo talent show che vede protagonisti alcuni ballerini con qualche chilo di troppo?
Proprio quando sembrava ormai certa la propensione per la seconda ipotesi, è arrivato il dietrofront. Come ho scritto nel numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni, Teo Mammucari, inizialmente restìo a una seconda edizione del programma, sarebbe tornato sui propri passi. Strada ‘sbarrata’, dunque, per il talent show e via libera all’intrattenimento puro con la produzione delle nuove puntate del suo ‘Fenomenal’.
Ma gli appassionati di ‘Dance Your Ass’ Off possono dormire sonni tranquilli. La versione italiana del programma americano è stata solo posticipata alla prossima stagione televisiva. I nomi dei conduttori sui quali la rete vorrebbe scommettere per questa nuova ‘avventura’ rispondono al nome di Paola Barale, Rossella Brescia, Vanessa Incontrada e Ilary Blasi. Un quartetto tutto al femminile che vede in pole position l’ex letterina e la showgirl spagnola.
Se nel primo caso si tratterebbe di una conferma come volto della rete giovane del Biscione, nel secondo la conduzione di DYAO avrebbe il sapore di un ritorno in grande stile dopo le gloriose edizioni di Zelig, passate al fianco di Claudio Bisio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Likj dice:
Scommetto che prendono la Blasi
Conte Dracula dice:
ma il progetto so you think you can dance italia è stato abbandonato? :(
Davide Maggio dice:
Conte Dracula: non riguarderebbe comunque Italia1.
eclettico dice:
se in autunno ci sarà il reality sugli obesi su italia1 . rai2 cosa farà? mi sembra che xfactor sia stato cancellato e cosa metterà liofredi il direttore che sta rovinando la seconda rete? io credo che il reality sugli obesi farà un boom pazzesco prevedo che arriverà a 6 milioni . comunque l'unica soluzione per colmare lo spazio che è stato lasciato da xfactor e riproppore la talpa con paola perego su rai2! io lo spero ! ma visto che ci hai anticipato qualcosa su mediaset per l'auttunno rivelaci alcune manovre di rai2 per il prossimo autunno.