Ora in tendenza

ALESSIA MACARI VINCE GRANDE FRATELLO VIP. CLASSIFICA E PERCENTUALI

di Giovanni Rossi

08/11/2016 - 01:07

ALESSIA MACARI VINCE GRANDE FRATELLO VIP. CLASSIFICA E PERCENTUALI

GF Vip - Alessia Macari vincitrice

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è Alessia Macari. Dopo una lunga puntata finale (clicca qui per la diretta minuto per minuto) alle 1:02 Ilary Blasi ha letto il nome del vip che il pubblico ha voluto sul gradino più alto del podio. Per la Ciociara di Avanti un altro un montepremi di 100.000 euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza. Ecco la classifica finale e le percentuali.

Alessia ha vinto con una percentuale del 52% in un testa a testa con Gabriele Rossi (48%). Poco prima ai due superfinalisti erano stati mostrati i dati provvisori (55% e 45%), poi Alessia e Gabriele sono stati portati in studio e lì hanno conosciuto il verdetto finale.

Medaglia di bronzo per Valeria Marini, che ha perso contro Gabriele Rossi. “Devo fare la pipì per forza”, ha detto la showgirl accogliendo il verdetto, preoccupata anche per il suo beautycase da portare via. Il 58% del pubblico ha deciso che era lei a dover abbandonare il gioco (Gabriele 42%). Al quarto posto Stefano Bettarini, anche lui eliminato dopo una sfida contro Gabriele Rossi. Il 63% del pubblico ha votato per far uscire l’ex calciatore (37% per Gabriele) nonostante il Grande Fratello gli avesse dedicato buona parte della serata tra sorprese, rvm, gag e rese dei conti.

Fanalino di coda Laura Freddi, che non è nemmeno riuscita ad accedere ufficialmente alla finale. All’inizio della serata, Laura ha perso il televoto che era stato aperto per tutta la settimana contro Gabriele Rossi ottenendo il soltanto 33% dei voti (Gabriele 67%, ma il televoto era in positivo).

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Lascia un commento

8 commenti su "ALESSIA MACARI VINCE GRANDE FRATELLO VIP. CLASSIFICA E PERCENTUALI"

  1. L'avevo scritto su un forum due settimane fa che avrebbe vinto la Macari e neanche io avevo visto un solo minuto di questa trasmissione. Era una semplice previsione basata sulla logica degli ultimi reality (per ultimi intendo da 4-5 anni in qua). Vincono gli anonimi! A volte addirittura gli invisibili! Come il pugile dell'isola...manco sapevo che era in gara e ogni tanto me la guardavo l'isola. Vedevo qui sul blog che non si parlava mai della Macari e ho capito che avrebbe vinto. E' strano però che una con quel fisico non si sia giocata quella carta...evidentemente è stata ben consigliata.

  2. puo' piacere o no ( a me spesso no)ma l'unica vera vip era la Marini...se di gf vip si parla, se no diciamo che era una mescolanza di pescati nel dimenticatoio, fenomeni da baraccone, aspiranti futuri vip...

  3. pappy: Marini ok, ma Bettarini anche no, grazie.

  4. Ha vinto lo sponsor vivente del mascara!!!!?

  5. Come nella vita reale, vince chi non si espone mai, chi non fa un emerito cazzo, chi non prende mai un adecisione vera...gf specchio dell'Italia anche in questo!

  6. che peccato, avrebbe dato più lustro al programma (che personalmente ho gradito) la vittoria della Marini o di Bettarini piuttosto che di questa emerita sconosciuta.

  7. Per fortuna era il Grande Fratello VIP... e ha vinto una sconosciuta. Boh

  8. alla fine si è avverata la previsione di mia madre... senza che abbia mezza puntata del GF :P