Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO VIP, COMPENSI – STEFANO BETTARINI: “HO PRESO 100 MILA EURO”. 50 MILA A TOTTI?
di Redazione
06/12/2016 - 12:04

Stefano Bettarini vuota il sacco. E questa volta non c’entrano nè le donne nè i sentimenti, ma una delle motivazioni che l’ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip: il denaro. L’ex calciatore, incalzato al Maurizio Costanzo Show, ha svelato l’ammontare del cachet percepito per la sua reclusione catodica:
“Ho preso 100 mila euro”.
Una confessione che farà discutere anche se non si tratta di una cifra eclatante, considerate le attuali tendenze del mercato e il “curriculum” da ex signor Ventura. A proposito di compensi elargiti dal GF Vip, nel frattempo è trapelato il “bottino” percepito dal capitano della Roma, Francesco Totti, per la sua breve incursione nella Casa, avvenuta lo scorso 24 ottobre. Secondo quanto riportato da Adn, difatti, il marito di Ilary Blasi avrebbe ricevuto la ragguardevole cifra di 50mila euro (devoluti successivamente in beneficenza).
Questioni economiche a parte, la presenza di Bettarini al Maurizio Costanzo Show ha costituito anche l’occasione per parlare della sua probabile partecipazione – in qualità di inviato – alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Incalzato da una Platinette incuriosita dall’argomento, l’ex giocatore della Sampdoria non ha voluto sbottonarsi troppo:
“Non confermo, né smentisco, perché ci sono stati dei contatti, però c’è tanta concorrenza”.
Una risposta criptica la sua, a cui la conduttrice radiofonica – alter ego di Mauro Coruzzi – ha fatto seguito con una secca replica:
“Però se lo so io, scusi, significa che la notizia è trapelata”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Srich dice:
Beh, per il personaggio in sè sarebbero stati troppi anche senza il "mila". Però senza la sua notte brava che ha rialzato gli ascolti già in picchiata, non so se il GfVip si sarebbe mai ripreso. Alla fine gli dovrebbero pagare anche le spese processuali, ecco.