Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO: LO SCATTARELLA FAN CLUB SMUOVE MARI E MONTI PER FAR RIENTRARE PITBULL NELLA CASA
di Cristian Tracà
30/01/2010 - 15:51

La legge è uguale per tutti, ma qualcuno è più uguale degli altri? E’ questo che stanno pensando i numerosi fan di Massimo, ai quali non va proprio giù che Scattarella abbia dovuto lasciare il gioco, quando anche altri due concorrenti si sarebbero macchiati del turpiloquio della bestemmia, senza conseguenze. Chiedono dunque al Grande Fratello di fare chiarezza e di rendere giusta la sua condotta: o dalla casa di Cinecittà viene espulso anche Mauro oppure Pit deve tornare protagonista del gioco.
La mobilitazione sta assumendo caratteri sempre più forti: da un iniziale timido gruppo su Facebook che ha ricevuto molte adesioni il malcontento è cresciuto vorticosamente travolgendo le redazioni dei giornali e dei blog, sommerse di lettere di protesta e di richieste di aiuto mediatico. E’ stata addirittura istituita una petizione on line, come per le più delicate questioni globali. C’è addirittura un giornale come Visto che si sta facendo carico di raccogliere tutte le proteste che gli verranno inviate per trasmetterle alla redazione del Gf.
Scenderanno persino in piazza e, secondo le lettere pervenuteci, un grande corteo muoverà dalla sua Bari, domattina alle undici da Piazza del Ferrarese, per gridare ‘vendetta’ e chiedere giustizia in attesa di giustificazioni ufficiali da parte degli autori del Gf che avranno un’altra gatta da pelare nel caso in cui l’opinione pubblica sostenesse questo “processo a Mauro”. Il reintegro sarebbe veramente una marcia indietro che scatenerebbe ulteriori proteste e una squalifica per Mauro risulterebbe massacrante ai fini della dinamica del gioco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
renata dice:
Condivido, plaudo e sottoscrivo tutto quanto detto (tra l'altro in maniera chiara ed educata) da Saralurker.
Elena dice:
Scusate, io sono contenta se Massimo rientra nella casa. Premesso questo, devo dire che non è assolutamente vero che Mauro ha bestemmiato. Ho visto e sentito i video incriminati più volte, e non viene detta assolutamente alcuna bestemmia.
Filippa dice:
Alla sorella, la cugina ,il cognato e i compari di Scattarella, che tanto si sperticano a difendere il proprio congiunto,proporrei di farlo rientrare direttamente per la finale, con un bonus di qualche milione di televoti e con l'intercessione magari del Capo dello Stato. Viste le qualità fisiche morali ed etiche del personaggio in questione. E' così bello, elegante,pacato, colto, simpatico,retto,probo, controllato, gentile,educato, aperto, per niente violento,un vero gentiluomo,e poi le sue bestemmie sono meno bestemmie delle vere bestemmie,davvero un bell'esempio da sostenere ed emulare.
Emilio Solfrizzi dice:
"PRIV'T E BANNIST' VON N'GUL A CRIST'" Questa qui sotto indicata non è altro che un "detto pugliese" tale e quale a quello indicatoVi da massimo Ciao a tutti Emilio
saralurker dice:
loredana poca ironia farei al tuo posto perchè dopo che ti ho pure messo la definizione di bestemmia pari pari dal vocabolario ancora continui a dire che bestemmia non è quella di scattarella. io ti salverei volentieri dall'ignoranza, come salverei pure massimo dalla sua che è abissale, ma purtroppo ormai penso non ci sia più nulla da fare. ammirare un "uomo" (solo perchè appartiene alla categoria umana) che non ha rispetto per le donne non ti fa onore loredana.
sonia dice:
mauro e il migliore dovrebbe vincere lui e no tutti quei ipocriti che gli parlano male alle spalle mi fanno rabbia , e poi veronica mara nicola carmela cristina quasi tutti sono delle malelingue e offensive ,non ho mai visto in altre edizioni delle cattiverie cosi meschine.
Carmen dice:
Non sfioriamo il ridicolo. Non ha accezione negativa dire "metterlo in c*lo a Cristo"? Loredana, sei talmente accecata dal tuo amore per Massimo Scattarella che non riconosci lo squallore di questa frase? Che sia normale dirlo a Bari affari vostri, ma nel resto d'Italia come frase è orribile. È alla pari di un "metterlo in f**a alla Madonna".
tammaro.31 dice:
deve rimanere fuori e po in piazza si scende per delle cose serie no ste cazzate
angelo dice:
secondo me nn doveva uscire massimo scatarella perche nn la detta in diretta il grande fratello poteva far a meno di questa cosa perche mauro ha bestemmiato penso pero si sente di meno almeno cosi dicono comunque fate rientrare massimo scaterlla mettetelo nel tugurio sai che sorpresa per hi concorrenti il perdono si da la chiesa dice qesto ho no massimo scatarella e una bravissima persona lunedi fateci vedere che sieet buoni grande fratello mauro e dall'inizio che si comporta male e cosa avuto ammonizione che cose una presa in giro allora per noi che guardiamo viva mara carmen maicol grazie ciao
loredana dice:
saralurker meno male che ci sei tu che mi salvi dall'ignoranza e per questo ti ringrazio........non si finisce mai di imparare.