Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

di Cristian Tracà

23/02/2010 - 14:02

GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

Vedendo una donna che ha tutta l’aria di essere distrutta dall’alcol che scruta l’orizzonte per dimenticare il metro di corna destinatole dal marito fedifrago qualcuno avrà pensato di essere al cinema a vedere Baciami ancora, in una di quelle scene angoscianti in cui il mondo si accartoccia su di sé e su un mondo di trentenni al giro di boa di una vita senza speranze. Poi però ci si accorge che è solo Cristina del Grande Fratello, dilaniata dal dolore per la perdita di Carmen, seconda preda del pellicano Mauro.

Cinico e irriverente come non mai Marin ieri sera fa altre due vittime e rimane stranito per gli strazi dei compagni. Si dispiace soprattutto per Andolina: è così che chiama Carmen, manco fosse un compagno di leva da mettere ai turni della pulizia dei bagni. La piccola palermitana toglie il respiro ai superstiti, e stavolta per vie diverse dalle consuete golosità aeriformi sfornate calde calde per i compagni. Nessuna finta disperazione invece per la dipartita della femminona della casa Veronica Ciardi, specie dopo le ultime accuse della recordwoman delle limonate intra moenia che lo ha accusato di essere innamorato solo di una cosa che inizia per F e finisce per A, ma concordiamo con Battisti nel dire che non è Francesca.

Per il resto rispondendo al comandamento Mostrate e sguazzateci tutti si consuma l’ennesimo strambo sipario dell’Aladino nostrano Leonard, che per non mancare al ruolo, tra un’ospitata e l’altra della D’Urso, sfrega una lampada al giorno, ma con l’unico effetto di diventare sempre più nero e sempre meno splendente. Il suo alterco con la macchina della verità, un dialogo che si conclude con la sfida del principe che invita il macchingegno a vivere la difficile vita della casa, fa atterrire persino Carmela, che pensa sempre di più di attaccarsi al suo piccolo scoglio.

Come se non bastasse è arrivata la bella notizia che Scattarella potrebbe condividere lo stesso tetto di George prossimamente. La verità, dopo essere stata abbinata alla canzone di Povia e al momento della futura coppia Leonard, ha dichiarato lo stato di calamità, emergenza in cui versa anche la crisi di astinenza della Berta e la massa acquifera di Cristina, che tra poco rischia di esondare danneggiando il fotovoltaico della casa.

Il gioco autoriale fa sentire il proprio scricchiolio e la fine ormai prossima è un toccasana per tutti. La paura di Carmela di parlare di argomenti non autorizzati dal deus ex machina la dice lunga su alcune tattiche usate quest’anno. Del resto la procace catanese dal capello con decorazione di mughetto si è già macchiata del peccato di non fingere abbastanza bene una presunta sorpresa davanti alle immagini di George griffatore di seni.

Solo il Bringibe con le sue manie di persecuzione e di complotto che tanto vanno di moda in questa Italia del continuo scandalo riesce a far uscire un pò di cipiglio alla Marcuzzi. Per il resto della puntata la mite Alessia torna a rinchiudersi nel ruolo di segretaria dall’orecchino di perla che deve sbrigare le pratiche della puntata lasciando a Signorini, ieri sera in forma come mai, l’onore di siringare a dovere le ingenuità dei ragazzi della casa. Chissà che spettacolo ne verrebbe fuori se una “iena” di tutt’altro calibro come Simona Ventura avesse tanti bocconcini prelibati da sbranare mediaticamente…

Per l’ultima nomination la gara è tra il plotone dei tre favoriti: Maicol, Alberto e Mauro e la povera Cristina. Per ora sicuramente in finale invece Mara e Giorgio, due persone emblemi di due record. Lui, l’uomo che sussurrava al silenzio, è stato capace di parlare meno persino di Flavio Montrucchio nella casa; lei invece può vantarsi di aver conosciuto sia evangelicamente che biblicamente Monsieur Pezzetta, nonché di averne captato le frequenze vocali pazze ricostruendone in breve tempo i pensieri.

Lascia un commento

35 commenti su "GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN"

  1. premetto che concordo con UNADONNA in tutto e per tutto ... mi dispiace ma io in veronica ciardi e... lo giuro su mio fratello :) non mi ci rispecchio come donna proprio per niente ... anzi onestamete all'inizio mi stava pure simpatica ma mio marito mi ha sempre detto : ma non la vedi questa e' da una botta e via ... mi sa che aveva ragione .... maicol una gran delusione ... io ho tantissimi amici gay e , forse lo saranno solo i miei !!!!, secondo me maicol agendo da checca isterica e cattiva non fa onore a delle persone gia' discriminate di per se' .... alberto : meglio un giorno da ateo ma onesto che cento da falso cattolico ... una vergogna di uomo ... e come direbbe lui sabfjsdgflegfiufjdsgfsdf !!!!!!!! cristina : non pervenuta. la maestrina che da giudizi a tuttoe a tutti. giorgio : senza spina dorsale, anzi penso abbia approfittato del siparietto con maicol per andare in finale . mara : x. forse la servetta di carmela .... e chi rimane ???? MAURO ... mauro dice quello che tutti pensano ma nessuno ha il coraggio di dire . ma chi almeno una volta non ha pensato che veronica non fosse una t .... ???? mauro per me e' gia' vincitore solo per il fatto di sopportare quella gente squallida ALESSIA MARCUZZI : voto 2 . spero che si dia una svegliata prima o poi ma la vedo dura ..... autori gf : -2 scandalosi nelle lore preferenze e nei montaggi.

  2. grandissimo Big Mauro che ha fatto fuori la provocatrice che è stata 1 mese a provocarlo ogni santissimo giorno, un santo le avrebbe dato anche prima della tr***. Mi spiace però che abbia votato proprio carmen che era quella che forse lo odiava meno almeno in apparenza, ma cmq grandissimo Mauro, devi stravincere questo programma alla faccia di tutti gli inquilini che ti ODIANO in una maniera incredibile come se fossi un assassino, gli e la devi mettere a quel posto a tutti, tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

  3. Come fate a dire che Giorgio e Mara saranno in finale? Dovrebbe esserci un'altra "secca" la settimana prossima, o sbaglio? Anyway, se Giorgio ci arriva, è matematico vinca lui. Lo tacciarono di essere un "raccomandato" ancor prima di mettere piede in quella Casa, è assodato che è stato "protetto" durante il gioco (l'etero tesserato Arcigay, vincitore di Mr. Tetris, amico fraterno di un gay, che, guarda caso, si lega casualmente proprio a Maicol AHAH! Fatemi il piacere!), terrà alta la sua nomea fino alla fine.

  4. Che si dia un contegno la Vero , in quella foto è peggio della vacconiglia . :D Mi ricordo quando la imitava Carmela , che faceva i labbroni !!! :) Tanto ormai è fuori , meglio così , se no rischiava di uccidere Mauro . ahahah!!!

  5. Intanto Veronica fuori dal gf l'hanno voluta gli autori, se così non fosse non avrebbero mandato in nomination soltanto i 2 più votati ma almeno tre. Le donne non sanno proprio giocare ma solo piagniucolare, se loro davvero pensano ai sentimenti e se i loro moralismi non fossero altro che finti e patetici non avrebbero isolato in quel modo Mauro ma avrebbero cercato di capirlo e di farlo ragionare di più, se mai ce ne fosse stato il bisogno visto che fino ad ora mi sembra il più coerente. Alberto è di una falsità mostruosa, proprio lui che sbandiera ai sette venti la sua fede che si fa vedere pregare isola in quel modo una persona e la umilia davanti a tutti, che vergogna invece di ringraziarlo di nonaver votato la sua "ragazza" lo attacca pure come se la colpa dell'uscita di Carmen fosse colpa sua e così anche i piagnistei di un'altra falzona come Cristina che quando Veronica la prossima settimana vedrà quello che diceva di lei nei vari confessionali dovrà ricredersi. Maicol è sempre il solito isterico è tanto simpatico quanto snervante, lui che dice di aver avuto discriminazioni e una vita complicata per la sua situazione altro non fa che isolare Mauro. Mara è proprio insignificante li dentro, quella che merita meno di tutti di andare in finale va bè tanto sarà la prima ad uscire!!! Di George non se ne può proprio più mamma mia che ridicolo cò stò fatto del principe e co i presunti tradimenti a Cammela ... ma chi se ne frega facessero quello che vogliono ma fuori dalle scatole tutti e 2... Già immagino che la prossima settimana dovremmo subirci i piagnistei di Massimo che nonostante la pessima figura che ha fatto fare all'Italia ancora è in studio. Io per il prossimo anno ci manderei Signorini a condurre il GF almeno sa cosa dire Alessia è troppo buonista non ci piace più al GF!!!

  6. Forza Mauro sei unico fregatene di quello che dicono quegli sfigati dei tuoi compagni, se un mito l'italia ti ama e' meriti tu di vincerlo questo grande fratello,in fondo e'buono, simpatico e'non ha rivali forti che possono contendergli la vittoria,Lunedi'usciranno Maicol e'Mara e finale sara' 1 ovviamente Mauro 2 Cristina 3 Giorgio 4 Alberto

  7. ieri signorini era in palla, è stato divertentissimo...

  8. Lunedi' escono Cristina e'Mara .la finale sara' 1 Vincitore Gf 10 MAURO MARIN 2 CLASSIFICATO MAICOL BERTI 3 CLASSIFICATO ALBERTO BAIOCCO 4 CLASSIFICATO GIORGIO RONCHINI FORZA MAURO IL CONCORRENTE PIU'FORTE DEL GF 10, MENO MALE CHE E'USCITA CARMEN E 'TUTTI CHE LA DAVANO COME VINCITRICE DEL PROGRAMMA E'INVECE E'TORNATA A CASA PERCHE'NESSUNO PUO'BATTERE L'INVICIBILE MAURO MARIN. L'8 MARZO SARA'LUI A TRIONFARE E IL PIU'AMATO DAL PUBBLICO

  9. votate tutti maicol

  10. La prossima nomination è interessantissima! Bell'articolo....resoconto bellissimo!