Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO: FERMI TUTTI,TENETE I BICCHIERI LONTANI. LA TREDICESIMA PUNTATA DEL GF E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT CON FEDERICA ROSATELLI PRONTA AL… COMMENTO!

di Davide Maggio

18/01/2010 - 23:00

GRANDE FRATELLO: FERMI TUTTI,TENETE I BICCHIERI LONTANI. LA TREDICESIMA PUNTATA DEL GF E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT CON FEDERICA ROSATELLI PRONTA AL… COMMENTO!

Non potevamo non avere la celebre “lanciatrice di bicchieri” dell’edizione numero 9 del Grande Fratello per uno dei nostri appuntamenti LIVE  del lunedi. E il lunedi prescelto è il 18 gennaio 2010:   questa sera, infatti, sarà proprio Federica Rosatelli l’ospite del LIVE della tredicesima puntata di GF 10.

Come consuetudine, l’appuntamento è a partire dalle 21 ma quest’oggi c’è una novità. Federica si è resa disponibile a rispondere ad eventuali vostre domande. Per questo, potete iniziare sin d’ora, nei commenti, a chiederle ciò che più vi aggrada in maniera tale da non intasare il live con argomenti OT.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.]

  • Menu della puntata

NUOVO CONCORRENTECome saprete, questa un nuovo concorrente varcherà la Porta Rossa. Amante del surf e del windsurf, di professione fashion woman designer, la new entry della tredicesima puntata farà il suo exploit nel gioco in modo davvero rocambolesco.

GEORGE E CARMELA – La love story tra George e Carmela potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta: il Principe ha in serbo qualcosa di molto importante per la sua amata Carmela. Come ci riferisce la nostra lettrice, “lauretta”, “nel corso dell’ultima puntata di Domenica Cinque, George ha detto che domani, durante la puntata del GF, darà a Carmela un anello e le farà una proposta di matrimonio“.

GIORGIO, MAICOL E IL MISTERO – La Stanza delle Tre Porte nasconde un mistero per Giorgio: cosa attenderà il veneziano tanto legato a Maicol e, ultimamente, anche molto vicino Carmen?

Lascia un commento

1.017 commenti su "GRANDE FRATELLO: FERMI TUTTI,TENETE I BICCHIERI LONTANI. LA TREDICESIMA PUNTATA DEL GF E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT CON FEDERICA ROSATELLI PRONTA AL… COMMENTO!"

  1. DM, grazie a te mi faro sentire..complimenti per il tuo blog, molto bello!!! ciaooo

  2. Cioè ma quanto è avanti Mauro... ahahah w i Gialappi!

  3. Maicol temeva di dover andare nel tugurio perchè c'è già stato due volte e non ci voleva tornare. Già la seconda volta (quando poi partirono per Parigi), voleva abbandonare il gioco. Dal live: Massimo giustifica Mauro, mentre Carmen difende Veronica e dice che con Mauro ha chiuso.

  4. Perchè nessuno nomina PIt????

  5. Chi esce? Uffi che palle, vanno via i migliori. E il club della carne è sempre lì!

  6. Tivu (Step) dice:

    Da quel che ho capto io Maicol aveva paura di dover andare nel tugurio con lui. E cmq mi pare di aver sentito che lo aveva visto ai provini.

    1. @ Tivu: la domanda e' "PERCHE?".

  7. ora confronto Veronica-Mauro, lei dice: "non puoi mandarmi in nomination sperando che io rimanga..."

  8. Mauro ha messo in nomination le due perchè ha detto che è stanco di vederle mentre si sbaciucchiano... Gelosone....