Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO: FERMI TUTTI,TENETE I BICCHIERI LONTANI. LA TREDICESIMA PUNTATA DEL GF E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT CON FEDERICA ROSATELLI PRONTA AL… COMMENTO!

di Davide Maggio

18/01/2010 - 23:00

GRANDE FRATELLO: FERMI TUTTI,TENETE I BICCHIERI LONTANI. LA TREDICESIMA PUNTATA DEL GF E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT CON FEDERICA ROSATELLI PRONTA AL… COMMENTO!

Non potevamo non avere la celebre “lanciatrice di bicchieri” dell’edizione numero 9 del Grande Fratello per uno dei nostri appuntamenti LIVE  del lunedi. E il lunedi prescelto è il 18 gennaio 2010:   questa sera, infatti, sarà proprio Federica Rosatelli l’ospite del LIVE della tredicesima puntata di GF 10.

Come consuetudine, l’appuntamento è a partire dalle 21 ma quest’oggi c’è una novità. Federica si è resa disponibile a rispondere ad eventuali vostre domande. Per questo, potete iniziare sin d’ora, nei commenti, a chiederle ciò che più vi aggrada in maniera tale da non intasare il live con argomenti OT.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.]

  • Menu della puntata

NUOVO CONCORRENTECome saprete, questa un nuovo concorrente varcherà la Porta Rossa. Amante del surf e del windsurf, di professione fashion woman designer, la new entry della tredicesima puntata farà il suo exploit nel gioco in modo davvero rocambolesco.

GEORGE E CARMELA – La love story tra George e Carmela potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta: il Principe ha in serbo qualcosa di molto importante per la sua amata Carmela. Come ci riferisce la nostra lettrice, “lauretta”, “nel corso dell’ultima puntata di Domenica Cinque, George ha detto che domani, durante la puntata del GF, darà a Carmela un anello e le farà una proposta di matrimonio“.

GIORGIO, MAICOL E IL MISTERO – La Stanza delle Tre Porte nasconde un mistero per Giorgio: cosa attenderà il veneziano tanto legato a Maicol e, ultimamente, anche molto vicino Carmen?

Lascia un commento

1.017 commenti su "GRANDE FRATELLO: FERMI TUTTI,TENETE I BICCHIERI LONTANI. LA TREDICESIMA PUNTATA DEL GF E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT CON FEDERICA ROSATELLI PRONTA AL… COMMENTO!"

  1. @chris: ti quoto in toto

    1. MariaRoma: beh, ovvio... a lui importava che uscisse Daniele per non avere concorrenza. Perche' puo' dire cio' che vuole ma continua a piacergli Veronica e la desidera.

  2. appena arriva il fgaccione nuovo c sarà da ridere... in effetti però Veronica mica ha fatto orge...

  3. Domani il sindacato delle pornostar interverrà per accusare il GF di diffamazione.

  4. vuole uscire veramente fuori???non immagina quanti "daniele" ci sono fuori dalla casa!!!

  5. Giulia Se Veronica l'avesse data a Daniele...non l'avebbe dette queste cose oscene!! Ha sfruttato solo la situazione in studio!

  6. E dopo questa scenata, piena di buonumore me ne vado a nanna. Buonanotte a tutti e grazie per la compagnia!!!

  7. avrà anche chiesto scusa, ma ha detto bene ciò CHE PENSA TUTTA L'ITALIA

  8. Federica Rosatelli dice:

    Ma avete visto come si e' infastidito prima Signorini? (SIGNORINO). A me Mauro continua a piacere. E' il più sincero, il piu' schietto. Non gli frega niente.

  9. CERCHIAMO DI CAPIRE LA POSIZIONE DI VERONICA ma la Marcuzzi si rende conto dell frasi che dice dopo quello che le ha dett del film porno?