Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12: UN “HAPPENING” CON I VECCHI GIEFFINI, UNA TELEFONATA INATTESA E UNA SQUADRA DI RUGBY NEL KICK-OFF
di Marco Bosatra
23/10/2011 - 17:57

Si riaccendono domani sera i riflettori sulla Casa di Grande Fratello. Dopo il balletto per celebrare i dieci anni del programma e l’omaggio a Pietro Taricone, per aprire l’edizione numero dodici Alessia Marcuzzi sarà protagonista di un happening sulle note di Moves Like Jagger dei Maroon 5 feat. Christina Aguilera, accompagnata dai ragazzi dello scorso anno. In questo modo il gruppo capitanato dal vincitore Andrea Cocco passerà il testimone ai nuovi inquilini.
Non saranno più sedici, ma forse qualcuno di più, i concorrenti che domani sera verranno presentati ai telespettatori di Canale 5: in tutto sono diciannove i ragazzi attualmente reclusi negli alberghi romani in attesa di conoscere il loro destino. La strada verso la Porta Rossa non sarà tutta in discesa. Numerosi imprevisti metteranno a dura prova i concorrenti, come una lotteria di emozioni che terrà tutti con il fiato sospeso.
Nessuno dei diciannove protagonisti avrà la certezza di entrare nella Casa e i posti letti al momento sono soltanto sedici. Le sorprese saranno come sempre d’obbligo: una telefonata inaspettata potrebbe cambiare il destino di uno di loro. Inoltre nel kick-off di domani interverrà un’intera squadra di rugby.
L’attesa per conoscere tutti i nuovi concorrenti, tra i quali si nasconde anche un misterioso principe indiano alla ricerca dell’anima gemella, terminerà domani sera, alle 21.10 quando prenderà il via Grande Fratello 12.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
lu85: ahahah stavo scherzando ovviamente!
lu85 dice:
MisterGrr: Dai che già dura 'na gravidanza..
MisterGrr dice:
lu85: immagino sia una domanda retorica! We, il lunedì ora non si BAILA più...ma di certo si LAIVA! ;) Antonio: pensa te che io ne farei entrare solo uno al mese, almeno ci abituiamo pian piano a conoscerli bene.
lu85 dice:
Eeee avevo qualche sospetto in effetti eh!
lu85 dice:
Wow. Non vedo l'ora che sia domani. Ma...non è che per caso domani sera si laiva?? :P
Davide Maggio dice:
lu85: per caso? ah ah ah
Marco Bosatra dice:
Antonio mi sembra che sedici sia un numero accettabile.
ANTONIO1972 dice:
il troppo stroppia. mettere tropa gente tutta insiema crea solo confusione. dovrebbero farli entrare pian piano
MisterGrr dice:
CI sarà da ridere (e da mettersi le mani nei capelli)!
marcko dice:
il concorrente gay non sarà x caso quel principe indiano un pò macchietta ,omosessuale dichiarato, ke compariva in una puntata del testimone di PIF, la ex iena di italia1.
MisterGrr dice:
mi sto già preparando pisicologicamente.
Davide Maggio dice:
MisterGrr: e' necessario!