Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL PRIVATO DI ANDREA COCCO.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/02/2011 - 17:02

GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL PRIVATO DI ANDREA COCCO.

Andrea Cocco

Stamane a Mattino Cinque, Gabriele Parpiglia non stava più nella pelle. Tra le sue mani, infatti, teneva una busta molto particolare con all’interno delle prove schiaccianti sulla vita privata di un protagonista di Grande Fratello 11. La busta che promette di modificare il percorso sentimentale di un concorrente molto amato, ancora all’interno della casa, è stata consegnata dal giornalista a Federica Panicucci la quale rivelerà il suo contenuto nel corso della prossima puntata di Domenica Cinque.

Una nuova tempesta a sfondo sentimentale, dunque, pare pronta ad abbattersi sulla casa di Cinecittà. Viene da chiedersi, allora, chi sia il concorrente dalla misteriosa vita privata. Se pensate si tratti di Angelica, alle prese con una presunta omosessualità, o dell’irrequieta Guendalina o ancora di Davide, il playboy, vi sbagliate. DM è in grado di anticiparvi il nome del gieffino che sarà destinato a far discutere nei prossimi giorni. Al centro delle rivelazioni di Federica Panicucci ci sarà Andrea Cocco.

Ebbene sì l’italo giapponese, concorrente assai discreto e restio a parlare di sè, dovrà fare nuovamente i conti con il suo privato in pubblico. Ma questa volta non si tratta di semplici pettegolezzi, come quelli sussurrati da Roberto Manfredini che aveva fatto delle allusioni riguardo un possibile tradimento della sua ragazza. Quei comportamenti poco rispettosi raccontati da Roberto non sarebbero che la punta dell’iceberg di una situazione ben più complessa che sarà documentata con minuzia di particolari domenica.

Le rivelazioni, che si annunciano come clamorose, con ogni probabilità terranno banco anche nella prossima puntata in prime time di Grande Fratello. Alla luce dell’evidenza delle prove c’è chi è pronto a scommettere che Andrea – che non si sa se sia del tutto all’oscuro della situazione – potrebbe mettere in discussione la sua permanenza all’interno della casa.

Lascia un commento

31 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: A DOMENICA CINQUE CLAMOROSE RIVELAZIONI SUL PRIVATO DI ANDREA COCCO."

  1. Hanno cercato in tutti i modi di far fuori quell'ameba di Cocco ora siccome hanno capito che nn sarà nominato almeno gli cuciono addosso una storia trash. Quest'anno nn è affatto un reality ma una sceneggiata pilotata ad hoc.

  2. (Davide? parlando di Gf, c'è una polemica sull'assegnazione dei posti per il pubblico del lunedì sera... pare ci sia il monopolio dei fan campani di Rosa e Ferdinando... Non si capisce perchè stranamente LORO abbiano sempre posti disponibili... Pare ci sia di mezzo anche il padre di Rosa... Non è che potresti farci sapere di più? grazie)

  3. Intanto l'Fb ufficiale di Andrea ci fa sapere che la fidanzata di Andrea ha intrapreso un'azione legale nei confronti di Parpiglia...

  4. thesnakekiss dice:

    E poi in Rai e Mediaset si lamentano della fuga di spettatori verso Sky ed il digitale!Certo è più facile far durare 8 mesi un programma e riempire verticalmente il palinsesto da mattina a sera, piuttosto che metter mano alle meningi e partorire idee nuove.

  5. @ Mattia Buonocore A volte ci sono delle promozioni che sanno tanto di punizione!

  6. Andrea sa bene a cosa va incontro, e infatti ha detto chiaramente che qualsiasi cosa gli mostreranno lui non prenderà decisioni all'interno della casa ma aspetterà di essere fuori e vedere Szilvia. E' una persona che secondo me è troppo per stare al GF e che adesso giochino sulla sua situazione sentimentale, perché di giocare si tratta non di fare informazione, la trovo una cosa molto squallida. Poi sul discorso che sia gay...ancora c'avete da insinuare? E' più uomo lui di Roberto, Parpiglia e gli autori del GF messi insieme!

  7. Bè uno che si presta a queste cose...non è che sia una persona tanto professionale o valida!poi nel suo privato non giudichiamo anche xkè non lo conosciamo...ma sul piano lavorativo se cosi fosse farebbe abbastanza pena!

  8. fabio maressa dice:

    Un bel chissenefrega?

  9. Il giornalista sarebbe una brutta persona se si inventasse le cose, non se porta a galla delle verità. Buonocore, ma ci credi sul serio a quello che scrivi? Ma quali verità. Tutto quello che esce da Parpiglia and company è palesemente concordato con autori del Grande Fratello. Non è sicuramente giornalismo d'inchiesta. Dai su, mica siamo bimbetti da forum con età da televoto :-) (sono divertenti poi le storie inventate con gente che è palesemente interessata ad altro come si legge in giro)

    1. @pippo 76 io non sono entrato nel merito. E cmq anche se fosse tutto concordato il giornalista non sarrebbe una brutta persona. Il fatto che possa essere concordato cmq non significa necessariamente che sia falso.

  10. Ma dai Mattia credi davvero che gli SCOOP di Parpiglia siano veri???si sa che è tutto fatto x far parlare del reality e creare situazioni scomode per poi dare addito a polemiche e chiacchere su cui poi montare storie di tradimenti e liti...un mio amico che lavora per la stessa agenzia di Nando, mi ha detto che x esempio la storia di Nando e Margherita è tutta una farsa....compreso la presunta amante di Nando con cui si dicesse avesse cornificato Margherita...ma chi ci crede!!!si vede da due metri che è tutto recitato e anche malissimo...ci vogliono far passare x stupidi...ah!ah!ah!forse i primi anni del Gf ci sono anche riusciti..ma ora non ci crede piu' nessuno.....!!!