Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: MARCO E CARMEN TRONCANO LA LORO STORIA. E FRA UN GIOCO EROTICO E L’ALTRO, LA CASA E’ UNA VALLE DI LACRIME.
di Biagio Chianese
04/11/2009 - 18:10

Volendo tracciare un bilancio di quanto sta succedendo nella casa del Grande Fratello, è impossibile non partire dalla notizia che interesserà soprattutto ai gossippari di tutta italia. La prima coppia di questa decima edizione è già scoppiata, fissando così un vero e proprio record di “amore lampo” per il reality di Canale5.
La piccola Carmen ha infatti deciso di porre fine alla sua storia con il giovane Marco, non avendo più voglia di continuare a vivere questa parentesi amorosa instauratasi fin dall’inizio fra i due “cuccioli” della casa. Si realizza così la profezia del fratello della giovane siciliana, che a Pomeriggio Cinque aveva parlato della volubilità della sorella, avanzando un’ipotesi che si è rivelata quanto mai azzeccata. Come previsto dall’ospite di Barbara D’Urso, infatti, Carmen ha prima deciso di lasciarsi andare a baci ed effusioni, poi si è ritirata nel guscio, infastidita dai comportamenti di Marco, che dice: “non potrebbe mai essere la persona per me!“.
E il parrucchiere non ha potuto fare altro che scoppiare in lacrime, pur ammettendo: “Fuori dalla casa non ho mai pianto per cose come queste. Se fossimo stati nella vita di tutti i giorni avrei già chiamato un’altra ragazza e ci sarei uscito a bere qualcosa“. Eppure, nonostante la sicurezza da macho, è bastata una chiacchierata con la sua amante della casa a destabilizzare Marco, che confida a Carmela e George tutta la sua frustrazione per essersi comportato al meglio e non essere comunque riuscito a portare avanti la storia, sotto lo sguardo severo ma comprensivo di Alberto. E pensare che il latin lover della casa dichiara anche di “aver aspettato a farci l’amore” per paura che qualcuno dall’esterno potesse “pensar male di lei“.
Il GF 10 perde così la sua unica coppia, in un’edizione che non ha ancora dato il meglio a livello di dinamiche di gruppo. I nuovi entrati non hanno sicuramente aiutato la situazione; archiviato il ciclone Mauro, che appena entrato ha dato vita ad un mega-litigio che lo ha eletto ad “antipatico della casa” e gli ha assicurato la nomination per la prossima settimana, è tempo di aspettarsi qualcosa almeno da Veronica e Gabriele. Lei, labbra prorompenti a parte, non sembra aver così tanta voglia di interagire con il gruppo, e le sue gesta per ora si limitano ad un pianto liberatorio in confessionale. Gabriele, invece, non ha ancora deciso di raccontare ai compagni la sua storia di ragazzo transessuale, e sembra limitarsi ad osservarli da un angolino della casa.
Fra un gioco erotico e l’altro è tempo di nuovi corteggiamenti. Giorgio, decisamente uno dei fantasmi della casa, ha trovato il modo di farsi notare con uno strip e una leccatina feticista ai piedi di Camila; Davide, invece, per qualche strusciatina di troppo sulla tranquillissima Diletta. E mentre la romana Mara nega l’attrazione per il religiosissimo Alberto, lui passa più tempo a pregare che a dar adito alle chiacchiere degli amici sul suo presunto flirt con la concorrente romana, alla quale, comunque, è sempre più vicino. Ma nemmeno l’erotismo riesce a sollevare l’umore degli inquilini della casa di Cinecittà. Così, se Marco piange per amore, Carmela versa lacrime per la nomination e Massimo la segue per chissà quale motivo, mostrando un lato del tutto inedito del suo carattere in un lungo abbraccio con la bella catanese. La domanda a questo punto sorge veramente spontanea. Non ci resta che piangere?
[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roby dice:
a me sembrano tutte sciocchezze
umberto dice:
ma perchè erano una coppia solo perchè hanno limonato 3 giorni appena conosciuti? Come fanno a lasciarsi se non stavano neppure insieme? E' una storiella da una serata in discoteca, a quest'ora fuori non si caghe..di striscio, solo che stando in casa ora faranno tira e molla per non appiatire le dinamiche e avere visibilità.
STE dice:
Marco mi fa un pò tenerezza. poverino. cerca in tutti i modi di convincere e autoconvincersi di fare l'ometto. -se fosse stato nella vita fuori dalla casa avrebbe chiamato già un'altra ragazza. -cerca di sedare la rissa nell'episodio "Mauro contro tutti" accusando il gruppo di comportarsi da bambini (da che pulpito).
marina dice:
a me piacevano tanto marco e carmnela . spero si rimettano insieme , mi didspiace troppo , soprattutto per marco
Hermes dice:
Una delle parti più interessanti: nel gioco obbligo o verità, i ragazzi hanno chiesto all'invisibile Giorgio quanto fosse dotato... e lui tranquillamente ha risposto 18 centimetri e mezzo.
lauretta dice:
da quello che ho capito lei lo ha lasciato xché è gelosa e credo lo sia di carmela. E per evitare inutili scenate,ora che è ancora in tempo...
Monika dice:
Marco piangeva semplicemente perchè Carmen gli ha tolto la possibilità di essere una coppia agli occhi del pubblico più giovane che in lui vedeva gia il principino azzurro. Marco in realtà non è buono e non è per niente umile come vuol far credere a molti ma chi guarda la diretta sa come in realtà questo ragazzino sia sbruffone, spocchioso, antipatico e megalomane. La dolce coppietta era una coppia di facciata solo apparente perchè i due nella casa stavano veramente pochissimo insieme, era sempre lui a cercare lei, mai il contrario, lei non ne voleva sapere mezza. Per lei era un orasacchiotto e basta e lui lo sa benissimo! In realtà il caro Marchino ha sempre passato l'80% della sua giornata a buttarsi e strusciarsi per terra insieme alla sua amichetta Carmela, dove lui la riempiva di succhiotti. Quindi facciamola finita! Brava Carmen hai fatto bene!
martina dice:
non è giusto x me si rimetteranno insieme. marco ci soffre troppo. stanno troppo bene insieme..... ciao
michele laz dice:
ha fatto bene lei...ho sentito le reazioni a caldo di lui ed è un finto buono...si è vantato di essere un megauomo in maniera squallida. Per non parlare dei capibanda George e Massimo che lo caricavano facendo dei discorsi veramnt pietosi. C'è una finta concezione della mascolinità che nausea oltremodo nei modi dei concorrenti
Daniele dice:
ma no dai....che ragazzaccia?? non si può fare così! ha trattato il povero Marco come un oggetto..fin che le faceva comodo le stava appiccicata e adesso di punto in bianco pone fine a tutto??!! e lui non può fare altro che accettare le scelte di lei??!! no dai...che brutto..e per fortuna che lei diceva di essere veramente presa da lui... mi domando cosa avrebbe fatto e come si sarebbe comportata se così non fosse stato! comunque mi dispiace perchè li vedevo bene...va beh...succede..