Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: MARCO E CARMEN PRONTI A DARE IL VIA ALLA STAGIONE DEGLI AMORI
di Biagio Chianese
29/10/2009 - 12:02

Al Grande Fratello 10 sembra quasi essere pronto a andare in onda il walzer degli amori, fra coppie ipotizzate ed altre quasi concrete.
Se infatti tutti gli occhi maschili, dentro e fuori la casa, sono puntati sulla sexy Camila Sant’Ana, pronta a far cedere più di un concorrente nelle sue trappole seduttive di caliente brasiliana, gli altri ragazzi non sembrano stare a guardare. Lo sa bene la siciliana Carmen, che all’ingresso nella casa si era fatta notare per una dichiarazione di intenti in stile “Mai dire”; alla domanda della Marcuzzi “cosa ti aspetti di trovare nella casa“, la bella di Bagheria aveva risposto “di certo non l’amore“, per poi esclamare nello sconcerto generale “un cannolo“, ripetendo con ogni probabilità un suggerimento arrivato da un malizioso spettatore presente all’esterno delle mura della casa di Cinecittà.
Ma, a dispetto delle vane speranze dimostrate all’esordio, potrebbe essere proprio lei la prima protagonista femminile di una love story Made in GF. L’avvicinamento fra Carmen e Marco, il più piccolo della casa, è ormai cosa concreta, e i due non fanno altro che scrutarsi, studiarsi e lanciarsi provocazioni. Complici una coperta, un divano, e qualche frecciatina su come possa essere “darsi un bacio con il piercing“, la complicità fra i due cresce sotto l’occhio delle telecamere, e i piccioncini non sembrano aver tempo per altro se non per la loro speciale amicizia. A differenza di quanto esclamato da altri concorrenti, in primis Maicol a cui i maschi in casa “piacciono tutti, proprio come i panini di Mc Donald“, il rapporto fra Marco e Carmen sembra già escludere interferenze esterne.
La passione è ormai vicina all’esplosione, e potrebbe essere questione di minuti. Il terzo giorno sta per arrivare, e il tempo dei primi baci, stando a come ci hanno abituato gli ex-gieffini delle scorse edizioni, è ormai maturo. I più piccoli di questa edizione, ne siamo certi, riserveranno belle sorprese.
[Photo: courtesy Endemol Italia]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Peppe : Mascia ed Alessandro, Katia ed Ascanio , Katia e Patrick, Tommaso e Carolina, Bob e Serena ( una coppia comica ), Lina ed il cummenda ... Per qualcuno di questi s'è trattato d'amore, per qualche altro di semplice attrazione, simpatia, complicità di gioco , divertimento ... ma sono stati comunque molto carini. Mi hai chiesto un parere sulle coppie, perchè ci sono anche altri personaggi che hanno giocato da soli e che mi sono piaciuti tantissimo .
giorgia dice:
vabbè sti 2 sono 2 ragazzetti delle medie che sono cresciuti col grandefratello e hanno studiato bene la parte. E' iniziata l'edizione dei cloni. Lei praticamente ripete le stesse frasi e gesti della Fioretti, a partire dalla frase "non cerco l'amore" per finire con "è troppo piccolo, ha 2 anni meno di me". Ferdi ci ha messo 40 giorni per baciare la bonazza della casa, e la storia era avvincente perchè erano molto diversi e nessuno ci avrebbe scommesso, questi nonostanti sembrino usciti dall'asilo sono molto più sgamati.
Giorgia dice:
vabbè sti 2 sono 2 ragazzetti delle medie che sono cresciuti col grandefratello e hanno studiato bene la parte. E' iniziata l'edizione dei cloni. Lei praticamente ripete le stesse frasi e gesti della Fioretti, a partire dalla frase "non cerco l'amore" per finire con "è troppo piccolo, ha 2 anni meno di me". Ferdi ci ha messo 40 giorni per baciare la strafiga, e la storia era avvincente perchè erano molto diversi e nessuno ci avrebbe scommesso, questi nonostanti sembrino usciti dall'asilo sono molto più sgamati.
Peppe dice:
GIULIA quale coppia del GF non ti faceva quest'effetto?
giulia dice:
marcooo: Beh, vorrei vedere... ahahhaha Ferdi e Francesca mi procuravano non l'orticaria bensì la lebbra pruriginosa . :(
Peppe dice:
Vabbè non era per dire che se l'ha detto lei allora è la verità. Era per riportare un "giudizio" sul quale concordo! Tutto qua!
giulia dice:
Peppe : Estendiamo allora la Fisiologia Meccanica anche alle discoteche . :) Certo, se l'ha detto Morena Zapparoli ...
marcooo dice:
questo è proprio ammmore..... marco il nuovo ferdi..... e non lo dico in positivo
Peppe dice:
Invece per me ha detto bene la ZAPPAROLI ieri a POMERIGGIO CINQUE quando ha affermato che se si fossero incontrati in discoteca avrebbero "consumato" dopo poco. Il GF invece dilata i tempi e ti mostra il corteggiamento. E questo funziona. A a me personalmente piace.
giulia dice:
Amore?! Per me trattasi di Fisiologia Meccanica . Una branca medica che non esiste , come l'amore al GF ( salvo alcune rarissimissime eccezioni ) del resto. La Fisiologia Meccanica studia la fisiologia applicata agli atti meccanici ( corpi solidi inanimati, sfere, biglie, leve meccaniche... ) . ;)