Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: LA QUINDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS
di Davide Maggio
01/02/2010 - 21:02

Siete pronti? Piatto ricco stasera per la quindicesima puntata di Grande Fratello 10.
Cosa si diranno Daniele e Massimo? Di cosa potranno mai parlare Sarah e Mauro? A chi telefonerà Carmela? Ma soprattutto quale concorrente abbandonerà la casa per l’uscita estemporanea organizzata da Grande Fratello?
Anche questa settimana prosegue la staffetta tra gli ex concorrenti del reality show che commenteranno con noi la puntata settimanale. Stasera toccherà a Tommaso De Mottoni Y Palacios, già pronto con la sua aristocratica tastiera in quel di Lucca.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO DALLE 21
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea FB dice:
@cristina68: a me piacciono da morire i krapfen!! :-P
sara dice:
A mio avviso il pubblico è pilotato per quanto riguarda gli applausi ......questi confronti non portano altro che ulteriori liti ...spettacolo e basta !!!!
Davide Maggio dice:
@sara: quella e' una certezza.
cristina68 dice:
un kraffen con le gambe sarah ahahaha
Andrea FB dice:
Certo che stò sorriso stampato sempre in faccia a Mauro...
Pegorari S. dice:
sisi Mauro è calatoooo!!! speriamo esca...
Tommaso de Mottoni y Palacios dice:
Francesco: credo che Mauro sia il vero protagonista a livello strategico delle ultime 4 edizioni... e credo che abbia giocato talmente bene da aver abbindolato anche il GF per un po di tempo solo che ora ha pestato i piedi alle persone sbagliate... unico errore strategico ma errore non perdonabile
Andrea FB dice:
@Francesco83: ti faccio spazio! :-D
Phaeton dice:
Grazie Tommaso per avermi risposto... certo mi farebbe piace saperne di più, Davide se vuole farebbe molto piacere se affrontasse l'argomento... cmq ora sembrerebbe risolto dato che ti ho visto spesso a pomeriggio5.
Tommaso de Mottoni y Palacios dice:
pare ci fossero delle informazioni riservate, io non ho avuto il tempo di leggerle che in 5 della sicurezza e gli autori mi sono saltati addosso. Da notare che i fogli erano per terra e li ho raccolti per non scivolare sul vetro del palco provando il balletto...
Francesco83 dice:
Ciao a tutti! raggiungo subito AndreFB nell'angolo dei ritardatari @DM: mi sono registrato ma mi dà password inesistente..devo aspettare un pò per loggarmi? mi sono registrato 10 minuti fa @ Tommaso De Mottoni : Salve illustre ospite! che ne pensa di quest'edizione? che idea si fatto del livello degli autori e dei concorrenti? grazie per esserci qui :)