Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: LA QUINDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS
di Davide Maggio
01/02/2010 - 21:02

Siete pronti? Piatto ricco stasera per la quindicesima puntata di Grande Fratello 10.
Cosa si diranno Daniele e Massimo? Di cosa potranno mai parlare Sarah e Mauro? A chi telefonerà Carmela? Ma soprattutto quale concorrente abbandonerà la casa per l’uscita estemporanea organizzata da Grande Fratello?
Anche questa settimana prosegue la staffetta tra gli ex concorrenti del reality show che commenteranno con noi la puntata settimanale. Stasera toccherà a Tommaso De Mottoni Y Palacios, già pronto con la sua aristocratica tastiera in quel di Lucca.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO DALLE 21
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea FB dice:
Marcuzzi attiva stasera... troppi Activia?
MASTER dice:
E SON 3 GRANDE ALESSIA CHE SMENTISCE LE TESI FALSE DI DAVIDE!!!!!!!! :)
Carlo_CT dice:
Signorini Beatifica Max............................... sono allibito
MAX 69 dice:
Ma Signorini!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche tu a difendere MAssimo??????????????? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
MAX 69 dice:
aiuto....quanto sono melensi....rimpiango La Casa nella Prateria!!!
Andrea FB dice:
Buttatevi nel fosso insieme... ottima idea
Davide Maggio dice:
403 di comune accordo tra le parti cancellato :-) Ah ah ah. Mai vista tanta bonta' tra gli utenti. Mi sta venendo una carie :-)
Davide Maggio dice:
Ragazzi, calma con il "pepe" eh.
Davide Maggio dice:
Master, ma tu in studio ci sei mai stato?
Andrea FB dice:
fnno proprio una bella coppia sti due
Carlo_CT dice:
Su extra 1 40 minuti di telecamera FISSA su Veronica... allucinante
littlefrancy dice:
Ciao a tutti volevo salutare Tommaso e dirgli che mi sta simpaticissimo...
MASTER dice:
Beh...dopo 10 minuti meglio stemperare....meglio di quelle che dicono " figlio di p...." al telefono....