Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: LA QUINDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS

di Davide Maggio

01/02/2010 - 21:02

GRANDE FRATELLO 10: LA QUINDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS

Siete pronti? Piatto ricco stasera per la quindicesima puntata di Grande Fratello 10.

Cosa si diranno Daniele e Massimo? Di cosa potranno mai parlare Sarah e Mauro? A chi telefonerà Carmela? Ma soprattutto quale concorrente abbandonerà la casa per l’uscita estemporanea organizzata da Grande Fratello?

Anche questa settimana prosegue la staffetta tra gli ex concorrenti del reality show che commenteranno con noi la puntata settimanale. Stasera toccherà a Tommaso De Mottoni Y Palacios, già pronto con la sua aristocratica tastiera in quel di Lucca. 

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]

VI ASPETTIAMO DALLE 21

Lascia un commento

773 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: LA QUINDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS"

  1. Tommmmmm il fratello che hai bloccato su fb era di Carmelaa! mica di carmen!! me lo ricordo bene!! che soggetto!

  2. Bastaaaaaaaaaaaa Carmela e George ci hanno scassato le palle!!! Pardon per il termine scassato!

  3. nicola fuori tanto che ci sta a fare? buonasera a tutti :-)

  4. ciao a tutti, mi sono collegata ora e non sto guardando il grande fratello, ho letto un pò... e ho capito che si sta parlando di eliminazione..mi potete riassumere in poche righe???grazie...

  5. Carmela mi piace proprio come concorrente. Mai visto una concorrente così razionale e capace di fare discorsi "sensati", mantenendo sempre una tranquillità invidiabile.

    1. Tutti a lavarsi i denti per favore. Parla il bringibe.

  6. MASTER autore del GF. Glielo dico sempre. Farebbe il 50%. Peccato però che il giorno dopo sicuramente chiuderebbero il programma per il troppo trash... ahahah

  7. @TOMMASO Ma quando andate in Confessionale, il Gf che vi dice?

  8. yoyoflautina dice:

    riecco maicol è andato ad abbracciare Carmen

  9. avrei voluto fuori cristina!! Peccato. Oggi poi com'é vestita sembra proprio una mongolfiera. Tra un pò l'espiato massimo. Io vi devo salutare. Vi leggo domani, buon live.

  10. Marzia Illari dice:

    FORZA MAUROOOOOOOOOOOOOOOOO !!! IO AMO QUELL'UOMOOOOOOO !