Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: LA QUINDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS
di Davide Maggio
01/02/2010 - 21:02

Siete pronti? Piatto ricco stasera per la quindicesima puntata di Grande Fratello 10.
Cosa si diranno Daniele e Massimo? Di cosa potranno mai parlare Sarah e Mauro? A chi telefonerà Carmela? Ma soprattutto quale concorrente abbandonerà la casa per l’uscita estemporanea organizzata da Grande Fratello?
Anche questa settimana prosegue la staffetta tra gli ex concorrenti del reality show che commenteranno con noi la puntata settimanale. Stasera toccherà a Tommaso De Mottoni Y Palacios, già pronto con la sua aristocratica tastiera in quel di Lucca.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO DALLE 21
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
I primi sei immuni
Tommaso de Mottoni y Palacios dice:
se veronica fosse una lavandaia... zozza com'è e viste le porcherie che escono dalla sua bocca non porterei a lavare da lei nemmeno gli stracci
Davide Maggio dice:
Ah ah ah, Tommaso, e io che la vedevo gia' a lavare la tua cravatta rossa, opportunamente accasciata in riva al fiume :D
cristina68 dice:
veronica ha una bella parlantina.. ma vuota
Cristian Tracà dice:
che bel dialogo MOntesquieu vs Diderot la lavandaia
massimocottura dice:
Tommaso non sono d'accordo, split screen sbagliato :) non ce ne era la necessità. Discussione sulle lavandaie: w la banalità "impara anche tu l'italiano". Ma non si urlava solo al mercato del pesce :) ?
MASTER dice:
MEGLIO LAVANDAIA, CHE FARSI INFINOCCHIARE DAL PRINCIPE DELLE BANANE
Andrea FB dice:
più che lavandaie sembrano pescivendole
lorenzo dice:
Secondo me, le più vere sono Sarah assieme a Cristina.
Awee dice:
Donna Cammela e Veronica sono così terribili che non andrebbero bene nemmeno per fare le corteggiatrici a "uomini e donne"
Phaeton dice:
Non esistono più le lavandaie?