Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

di Davide Maggio

05/01/2010 - 00:10

GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

 

Siamo pronti anche noi ad assistere questa sera allo scambio italo-iberico di concorrenti nella consueta puntata settimanale di Grande Fratello.

Come risponderà Alessia Marcuzzi a la “serpientita” Mercedes Milà del Gran Hermano che ieri, nel corso della “gala” (la loro puntata settimanale che abbiamo seguito LIVE qui) è stata pronta a dire che nonostante la sua rete (Telecinco) sia gestita da italiani, la Spagna è mille volte meglio dell’Italia?

E come saranno i due concursante Saray e Gerardo che questa mattina sono arrivati nella Capitale?

In attesa del nostro LIVE, a partire dalle 21.10, rivediamo un momento dell’esperienza, appena iniziata, di Carmela e Massimo nella casa di Guadalix (dopo il salto).

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.

Lascia un commento

578 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. molto meglio Mercedes ke la Alessia!

  2. MARCO E' FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!! sIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi F U O R I M A R C O

  4. Tivu (Step) dice:

    Davide ovvio che sian gli autori... Un ragazzo che conosco che è andato in studio una delle prime puntate ha detto che gli autori le fan sempre gestacci di tagliare corto quando c'è qualche lite...

  5. Vediamo se le nostre previsioni sono esatte.

  6. @ Joseba: si si, sulla conduttrice sono d'accordo.

  7. fuori marcoooooooooooooooooooooooo via viaaaaaaaaaaa

  8. speriamo che esca Marco...ci sarà da ridere con le sue dichiarazioni post esperienza...si sentiva giù un mito il primo giorno...dopo due mesi immaginiamo

  9. il confessionale spagnolo è completamente diverso da quello italiano!"