Ora in tendenza
GOSSIP GIRL: ARRIVA SU ITALIA 1 LA TERZA STAGIONE INEDITA
di Salvatore Cau
06/06/2011 - 15:20

Appuntamento quest’oggi alle 15,30 su Italia 1 con la terza stagione di Gossip Girl, il teen drama più “scandaloso” e chiacchierato della tv. Il nuovo capitolo della serie, ideata da Josh Schwartz e basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar, arriva finalmente in chiaro in Italia, dopo il passaggio, lo scorso anno, sul canale Mya di Mediaset Premium.
L’affilata penna dell’impertinente blogger, che si firma appunto Gossip Girl, ritorna, dunque, a documentare, con minuziosità e un pizzico di cinismo, le vicende del gruppo di rampolli che popolano l’esclusiva Upper East Side, nel cuore di Manhattan. E’ qui che i protagonisti, tra complicate relazioni amorose e problematici rapporti con i genitori, trascorrono le loro giornate all’insegna dello shopping sfrenato e di feste a base di alcool, droga e sesso.
La nuova stagione, che vede come guest star Hilary Duff, Tyra Banks e Lady Gaga, è composta da 22 episodi, e si arricchisce di un nuovo personaggio interpretato da William Baldwin. L’attore da il volto a William Van Der Woodsen, padre di Serena (Blake Lively) ed Eric (Connor Paolo), figura finora assente dalla vita dei ragazzi.
Dopo il salto, alcune anticipazioni sulla trama della terza stagione.
Chuck e Blair si sono dichiarati amore eterno, ma, per mantenere viva la passione si divertono nel farsi ingelosire a vicenda. Un gioco che comprende anche un bacio omosex con la new entry Josh Ellis. La coppia Nate–Vanessa, invece, non funziona più: lei si consola con Scott, l’enigmatico fratellastro di Dan. Lui approfondisce la conoscenza di Bree Buckley, componente della famiglia rivale dei Van Der Bilt. Il nonno di Nate approverà la relazione al fine di vendicarsi dei suoi nemici. Serena continua ad animare le pagine del gossip: tornata dall’Europa, dove ha intrecciato una breve relazione con Cristiano Ronaldo, la bionda attira tutte le attenzioni su di sé. Dan si innamora di Kate, che in realtà è Olivia Burke, una famosa attrice che è a New York per vivere una vita normale all’università, come compagna di stanza di Vanessa. Per la nuova regina, Jenny, le cose non sono facili: Blair le mette i bastoni tra le ruote. Ma non per questo rinuncia al sogno di diventare stilista.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mocjso dice:
sono riuscito a vedere solo la prima serie, poi, come al solito, la mettono in orari stupidissimi. Come se guardassero gossip girl solo gli adolescenti...
Zoro dice:
ho visto le prime 2 stagioni, ed ho visto ovviamente questa prima puntata della terza!