Ora in tendenza
GIANLUCA COME FEDERICA? PERDONATO O ELIMINATO?
di Biagio Chianese
16/04/2009 - 15:56

Non sono volati bicchieri di Rosatelliana memoria, ma la rissa c’è stata. Eccome se c’è stata. Stiamo parlando della lite avvenuta appena due giorni fa all’interno della casa del Grande Fratello, dove Gianluca e Ferdi hanno smaltito il nervosismo accumulato nella scorsa puntata serale, certamente non nel migliore dei modi.
Ancora una volta, al centro del “dibattito” la storia fra il montenegrino e la bella Francesca, accusata dal playboy senza donne di aver usato la propria relazione, e relativi baci, soltanto in vista di una temuta semifinale che (i ragazzi lo avevano previsto) avrebbe sfoltito il gruppo a colpi di televoto. Ma Gianluca, “stuzzicato” per essersi autonominato per arrivare in finale, è andato ben al di là delle parole, colpendo con un sonoro spintone Ferdi, che è finito inesorabilmente a terra. Come misurare la gravità del gesto?
Lo ha chiesto ai propri telespettatori il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, proponendo un sondaggio in cui si chiede al pubblico di eliminare o perdonare l’italo-americano più bistrattato (e furbo) di questa edizione del GF. Tenendo conto del provvedimento preso nei confronti di Federica, rea di aver lanciato un bicchiere proprio contro Gianluca, è nell’aria una squalifica anche in vista della finalissima?
Intanto nella casa più spiata di Cinecittà è tornata la pace: i due coinquilini hanno raffreddato i bollenti spiriti e messo da parte il rancore. La tregua però è stata firmata veramente troppo in fretta, e fra Cristina e company serpeggia il sospetto che la tranquillità sia arrivata solo per una “questione di immagine“. E’ proprio la maggiorata a sollevare i primi dubbi, chiedendo a Gianluca come sia possibile tornare amici dopo una rissa del genere. Ma il playboy de noantri tace e fa finta di niente, forse nella speranza di schivare la squalifica … al pari del bicchiere!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Roberto Salvi Fan Club dice:
Per essere coerenti, come è stata espulsa Federica sarebbe giusto che se ne andasse anche lui... Chissà se la produzione lo "salverà" miracolosamente.... robertosalvifansforum.blogspot.com
Marco82 dice:
deve essere elimanto spercato tempo, siamo a giovedì ed è rimasto in caa e lunedi ultima puntata, quindi andate a predenverla in saccocccia
alessia dice:
salve a me nn piace come se comportato gianluca deve essere eliminato
Marco82 dice:
ma siete matti ma che legge uguale per tutti, ma non avete mai segito il gf gli altri anni??? parlate a vanvera
Luigi dice:
Legge uguale per tutti. espulso e che rientri l'ultima eliminata Francesca
Marco82 dice:
@ lucia ma che dici?? ferderica ha tirato un bicchiere altezza faccia a gianluca, lui, vattelo a rivedere se hai la memoria corta si è abassato altrimenti lo prendeva dritto in faccia. gianluca ha fatto un brutto gesto ma non ha fatto nulla di pericolo, una spinta che ferdi ha dichiarato normale, solo che e' scivolato perchè aveva le pantofole (sue parole). inoltre ricordo: ascanio pacelli diede un pizzone in faccia a patrik gf4 fefe quasi meno' augusto gf5 quindi nessuna espulsione, tanto ginaluca arriverà 4, si è già elimanato da solo lunedi e dopo questo gesto. ps. tutto ciò è fatto ancora di più per rednere ferdi ancora di più la vittima del gf. quest'anno vogliono far vincere ferdi, perchè vogliono far vincere un rom in modo che si parli bene del gf. ecco come finirà: ferdi marcello cristina gianluca
Andrea80 dice:
Zito andrebbe espulso dal gioco dopo cio' che ha fatto a Ferdi: offese verbali e fisiche non sono tollerabili in nessun caso..e poi anche la finta pace è tutta una tattica di un uomo falso, ipocrita e paravento come pochi e che ha paura di essere squalificato a poche ore dalla finale...
Lucia dice:
Gianluca va assolutamento eliminato perchè Federica gli avrà tirato il bicchiere ma non lo ha sfiorato!!! Io propongo uno scambio: siccome lunedì l'ultima persona eliminata è stata Francesca propongo di farla entrare al posto di Gianluca che crede di fare il boss si è autovotato arrivando in finale con una motivazione assurda e ha fatto eliminare Alberto!!! Rispondete su questo blog!!!!
Zoro! dice:
ormai manca una settimana, non avrebbe tanti seso eliminarlo, tanto al 100% arriva ultimo!!!
vercingetorige dice:
Tanto lo eliminerà il pubblico