Ora in tendenza
Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe nuovo round su Facebook. Magalli: “sapessero come fa a lavorare da 20 anni”. Volpe: “sessista. Voglio giustizia”
di Gabriele Pendola
31/03/2017 - 15:14

Lo scontro continua. I protagonisti sono di nuovo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe dopo il battibecco di qualche giorno fa, in diretta, nel corso di una puntata de I Fatti Vostri. Cambio di piazza però, e la querelle si sposta su quella virtuale, dopo un post su Facebook del blogger siciliano Walter Giannò, il quale riprende quanto accaduto su Rai2:
“Giancarlo Magalli che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in TV l’età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la RAI -tanto celere a buttare fuori Paola Perego- non ha mosso un dito contro il conduttore dei Fatti Vostri.”
Non si fa attendere il commento di Magalli, che in quanto a “risposta pronta” non è certo un novellino:
“Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…“
E all’invito del giornalista, a “lavarsi i panni sporchi in casa propria”, lontano dallo sguardo delle telecamere, il presentatore dello storico programma di Michele Guardì, controbatte:
“Hai ragione Walter, ma dopo otto anni la pazienza può scappare.“
Nel frattempo, Adriana Volpe, passata quasi in secondo piano in questo nuovo round della disputa, sulla sua pagina Facebook scrive:
lebron james jerseys on sale
nba jerseys for sale
cheap nike roshe run
cheap nike
nba jerseys for sale
wholesale curry jersey for sale
cheap flashlight for sale
cheap nfl jersey for sale
cheap nike roshe trainers
“Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro. Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è difficile sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
teresa dice:
il Gatto e la Volpe ...è proverbiale la cattiveria di Magalli ,in quanto alle doti"professionali" della signora Adriana sono ben piu' di venti anni che studia da presentatrice...!!!!
Nimo dice:
E ti pareva, sempre questa idiozia del "sessismo". Non si può muovere una critica a una qualsiasi donna che subito si viene accusati di "sessismo" e di offendere "tutte le donne". Ma perché mai la Volpe dovrebbe rappresentare tutte le donne? E in effetti le parole di Magalli sono giustificate: anche noi ci chiediamo come faccia la Volpe a lavorare da 20 anni senza avere nessuna qualità... poi è vero che Magalli è un po' permaloso, ma questa menata del sessismo proprio non si può più sentire!!!
luca dice:
milly carlucci ha 62 anni e lo dice come in una delle ultime copertine che le ha dedicato diva e donna dov'era addirittura titolato in copertina
Luca dice:
ma la s.ra Volpe in quale qualità artistica eccelle per fare televisione ? Da 20 anni che la vedo e non sono ancora stato in grado di darmi una risposta
lordchaotic dice:
la carrà la sua età l'ha sempre detta -.-'
controcorrente dice:
se si riguarda l'episodio incriminato.. si vede benissimo che la Volpe cita i prossimi 70 anni di Magalli .. apposta... per ircordare a tutti la sua eta'.. poi lavorandoci da anni asieme.. lei sicuramente sapeva se la cosa faceva piacere o meno a Magalli.. ci sono conduttrici.. che non le senti dire la loro eta' manco morte.. vedi D'Urso-Carlucci-Carra'... perche' gli anni passano e il loro intento è far credere al pubblico che hanno gli anni che dimostrano.. grazie a chirurgia e luci televisive.. anche Magalli.. apprendo solo ora dopo questo fatto che ha 70 anni.. per dire questi personaggi finisci per guardargli e li scambi sempre per 50enni.. quindi io nella Volpe ho visto malafede sinceramente...
Gianni dice:
E' indubbio però che la Volpe stia str8umentalizzando l'attuale dictat mediatico in fatto di donne per farsi forza! Ha esteso degli insulti personali all'intero genere femminile nella speranza di raccogliere consensi. Questo si che è offensivo per le donne...altro che stupidi salottini sulle donne dell'est.
Nina dice:
Ma siamo sicuri che Magali sia presente? Mi pare stia un tantino esagerando.
Filippo dice:
Ma perché si ostinano a farli lavorare insieme??? Che facciano due programmi diversi e chiuso il discorso! Chissà comunque cosa voleva insinuare Magalli con il suo commento su come faccia a lavorare in Rai da 20 anni. Mah........
giacomo bartoluccio dice:
dico, Magalli basta ! Poniti un freno. Ora la Volpe, che non sarà una Volpe nel senso metaforico del termine, però sta dimostrando di avere più classe e stile di una personaggio maturo, intelligente si, ma affetto da una causticità incontenibile, rancorosa e frustrata