Ora in tendenza
GF9: PAOLO MARI DA VILLA GRANDE FRATELLO ALL’OSPEDALE DI PIEVE DI CORIANO
di Luigi Miliucci
02/03/2009 - 15:21
Un po’ ce lo aspettavamo. E così è stato.
Temevamo che il celeberrimo sclero dell’idraulico più esibizionista d’Italia, Paolo Mari, all’interno della casa del Grande Fratello, non fosse un episodio isolato ma l’esasperata manifestazione di un malessere destinato ad avere altre isteriche repliche. Persino i suoi ex coinquilini, che certo non annoverano tra le loro principali doti la sveltezza d’ingegno, s’erano, immediatamente, resi conto dei suoi problemi e avevano, saggiamente, evitato di batter ciglio di fronte ai suoi terrificanti deliri.
Ebbene, apprendiamo dalla Gazzetta di Mantova, che pochi giorni fa l’esagitato Paolo sarebbe stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio presso l’ospedale di Pieve di Coriano, in provincia di Mantova. Dopo aver soggiornato poco meno di 7 giorni in quella che noi amiamo, ironicamente, definire “Villa Grande Fratello”, si sarebbero aperte per lui, questa volta seriamente, le porte di una vera casa di cura. Secondo il quotidiano lombardo, Mari recatosi a far visita alla figlia si sarebbe visto negare tale diritto dalla ex compagna proprio in virtù del discutibile atteggiamento tenuto, giorni prima, nella casa più spiata d’Italia.
Visibilmente contrariato l’idraulico avrebbe cominciato a inveire contro la donna, minacciando il tragico ricorso a gesti inconsulti. Spaventata l’ex convivente avrebbe avvertito le forze dell’ordine che, preso atto della impossibilità di far acquietare l’uomo irrimediabilmente fuori di senno, avrebbero richiesto e ottenuto l’autorizzazione per il trattamento sanitario obbligatorio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Taichi dice:
in effetti io darei la colpa più agli autori o chi per loro che hanno scelto uno psicopatico da fare entrare in un reality. uno che urla per delle fesserie e che si cali le mutande dinnanzi alle ragazze non può che essere malato mentale
Vale dice:
e guarda caso niente diretta per Paolo stasera..??
Mari 611 dice:
Fuori i nomi di chi fa le selezioni. E' gente pericolosa.
Biagio Chianese dice:
Ha davvero rischiato il GF a mettere dentro la casa un concorrente del genere, a quanto pare...
ezio dice:
penso che anche chi sceglie i concorrenti abbia bisogno di cure.
luigino dice:
Sì quest'uomo è lapalissiano che sia disturbato e sono contento che vada in un centro d'igiene mentale: ne ha proprio bisogno!!!
zia assunta dice:
Ma dove li vanno a pescare i concorrenti???????????
Kiara dice:
Passaggio diretto da una televisiva casa di cura a una reale struttura sanitaria... l'avevo buttata lì come amara battuta, ma per il bene di Paolo era fortemente auspicabile...
simo dice:
Che dire... mi sembra strano che questo concorrente sia riuscito a eludere gli "approfonditi" test psichici riservati a chi sta per varcare la soglia della casa più spiata d'Italia, quantomeno bisogna riconoscere (o forse è ancora troppo presto per tessere gli elogi dell'etica televisiva?) a tutte le trasmissioni mediaset (bislacca compresa) il merito di non aver ceduto alla tentazione di invitarlo per far lievitare gli ascolti (e non era del tutto scontato che ciò accadesse).
Valerio dice:
era questione di tempo