Ora in tendenza

GF9: COME VOLEVASI DIMOSTRARE… ARRIVA LA RISSA TRA FERDI E GIANLUCA (VIDEO)

di Davide Maggio

14/04/2009 - 20:40

GF9: COME VOLEVASI DIMOSTRARE… ARRIVA LA RISSA TRA FERDI E GIANLUCA (VIDEO)
Videogallery

[Minuto 2.15]

Lascia un commento

52 commenti su "GF9: COME VOLEVASI DIMOSTRARE… ARRIVA LA RISSA TRA FERDI E GIANLUCA (VIDEO)"

  1. ferdi è un ignorante e squallido doppiogiochista, gianluca è un ignorante ed incompetente doppiogiochista.....per quanto riguarda marcello...stendiamo un velo pietoso (a dir poco ridicolo)......quindi speriamo che vinca SOLO E SOLTANTO per esclusione Cristina.......tirando le somme ABOLISCANO IL GRANDE FRATELLO UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!

  2. Merita di vincere Ferdi perchè un uomo leale, buono,genuino e soprattutto equilibrato anche con il falso GianGiuda e il suo fido (nonostante tutto) Amico il FintoTonto Marcellino, entrambi sperano di arraffare i 300mila Euro con una immeritata vittoria. N.B. Il Falso (GianGiuda) e il FintoTonto (Marcellino) al Gatto e alla Volpe gli fanno un baffo, che Vergogna!!! Giusy (Roma)

  3. Manuel Spina dice:

    un paio di cosine vi scrivo: se il rom vince sicuramente quella zocc.... di francesca dato che i 300mila euro fanno gola farà la sua ragazza giusto il tempo per spulciarlo ben bene se nn vince è capace che farà sempre la sua ragazza per vendersi la loro storia a i vari giornali di gossip!! in primis CHI di signorini....patetici il vero amore è quello di alby con vanessa......forza marcy e forza cri, gianluca ha sbagliato per la spinta nn merita più di vincere ma resta il mio preferito....se nn ci fosse stato lui, marcy vittorio e cristina per il loro essere personaggi il gf9 sarebbe stato una cagata totale e anche la gialappa avrebbe avuto poco materiale per essere interessante e farci ridere!!!!!il mio pensiero....ma sono sicuro che molti la pensano come me.....e poi nn dimenticatevi la falsità di francesca....ricordate cosa disse in confessionale riguardo alberto? "ma potevate farmi entrare prima" come l'aveva sentito pure ferdi ci è restato di stucco....ma l'amore (da parte di lui) è ceco!!!!è il suo bamboccio....come lo era nicola con federica....solo che lei era tremendamente spudorata!!!!!!

  4. Manuel Spina dice:

    Concordo con Andrea Miglietta,seguo 24 su 24 il gf da un mese e mi sn posto le sue stesse domande......ke farsa.....

  5. Gianluca ha sbagliato! Ma non ha retto alla provocazione, l'avvicinarsi pericolosamente, invadere lo spazio altrui minacciosamente (come ha fatto Ferdi) è indice di non temere l'avversario e voler provocare in lui una reazione fisica. Anche in questo Ferdi è stato calcolatore... Poi dare del falso a Gianluca...si dice a Napoli : O' Ciuccio chiamma "recchie longhe" o' cavallo... Traduco: L'asino accusa/schernisce il cavallo di avere le orecchie lunghe..

  6. Andrea Miglietta dice:

    SIGNORINI PARLA SOLO PER FARSI FARE L'APPLAUSINO DAL PUBBLICO TELECOMANDATO DA UN PAIO DI ANIMATORI, CHE APPLAUDE E FA BOOO A COMANDO. SE PARLA SIGNORINI IL PUBBLICO DEVE SOLO APPLAUDIRE COME DICONO GLI ANIMATORI...

  7. Intanto prevedo boom di ascolti per la finale visto che su Raiuno andrà in onda, come lo scorso anno, Per una notte d'amore che l'anno scorso aveva avuto la meglio ma era in prima tv..

  8. @ Marrazza: è molto interessante quello che hai scritto,non sapevo tutto ciò,in effetti,se i partecipanti del G.F. fossero veramente persone comuni,forse la trasmissione sarebbe noiosissima.Alla fine i partecipanti vengono scelti in base a delle macro categorie psicologiche,al comportamento che si presume abbiano di fronte a determinate situazioni che gli autori metteno in atto;e poi,da quello che stò capendo,questa è comunque gente abituata ad essere sotto i riflettori.Ecco perchè essi non rispecchieranno mai il comportamento di noi povera gente comune,e questo reality,di realtà,non ha assolutamente niente.

  9. è indifendibile una persona brutta come gianluca,e un'uomo che non vale nulla, patetico rosicone. e mi stupisco che ci sia gente che lo giustifica, vuol dire che si accettano tali reazioni che schifo!

  10. Beh, Simoweb, evidentemente un pò razzista ci sei ... Se ritieni che Gianluca sia ignorante lo sarà come potrebbe esserlo chiunque altro. Il razzismo non c'entra o meglio, non dovrebbe entrarci . Tu evidentemente ti difendi preventivamente dalla un'eventuale accusa basandoti sul fatto che il ragazzo è napoletano ed allora l'equazione diventa napoletano= ignorante. Si è ignoranti in tutte le latitudini del mondo ed in qualsiasi ambito sociale. E' una costante K delle pari opportunità.