Ora in tendenza
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”
di Davide Maggio
27/01/2010 - 19:23

[aggiornamento] In seguito alle premurose attenzioni dell’Ufficio Stampa Mediaset, che giustamente si preoccupa di salvaguardare la privacy dei partecipanti al GF, ci tengo a precisare che la notizia circa il supposto bipolarismo di Mauro Marin non è da me nè confermabile nè tanto smentibile (cosa che spero umanamente accada). La fonte della notizia, difatti, è un’intervista che Davide Vallicelli ha rilasciato a TgCom e riscontrabile da tutti al seguente URL [/aggiornamento]
E’ l’ultima eliminata dalla Casa di Cinecittà. Sarah Nile: coniglietta di Playboy, aspirante Velina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tutte esperienze “utili” ad etichettare la concorrente del Grande Fratello 10 come la classica “disposta a tutto” pur di entrare nel mirabolante mondo dello showbiz. Ed invece Sarah si è rivelata acuta ed intelligente, giocando con astuzia la sua partecipazione al reality più celebre del tubo catodico. Ecco cosa ci ha dichiarato dopo la sua eliminazione lo scorso lunedi.
Sei a Roma, ma a Milano fa un freddo cane. Se fossi qui, e tutti gli inquilini fossero fuori dalla casa, da chi ti faresti riscaldare? Veronica, Gianluca, Mauro o qualcun’altro?
Il freddo di Milano è la cosa più brutta di tutta Italia. Comunque… Gianluca! E’ una persona piena di energie positive e riesce a trasmettermi tanta serenità.
Risposta secca vedo. Cos’è, è scoccato l’amore?
No, se avessi ascoltato l’amore ti avrei detto Veronica.
Eh no, adesso chiariamo. Uscita dalla casa sembri tornata eterissima!
Sono sempre stata etero. Ci sono tanti tipi di amore. Il nostro non andava a toccare la sfera sessuale. Siamo etero a tutti gli effetti; il bacio è stato solo uno scambio d’affetto reciproco. Nulla di più.
Sarah, anche io provo un grande affetto nei tuoi confronti. La prossima volta che ci vediamo ci baciamo in bocca?
Va bene. Se mi piaci e mi trasmetti sensazioni positive, allora si.
Torniamo seri, hai detto che per amore avresti scelto Veronica, ma allora cosa provi per Gianluca?
Lo reputo brillante, un uomo che ha viaggiato, che ha vissuto e che ha da raccontare. Mi piace la sua voglia di scoprire e di farsi scoprire. E’ molto interessato a entrare nel profondo delle persone e “spiare” negli angoli più remoti, pur di conoscere e capire. Mi ha colpito soprattutto questo.
Ma fino a non molto tempo fa la maggior parte dei fashion designer non era omosessuale? Stanno cambiando i tempi…
E’ giusto che cambino (sorride, ndDM).
Ci manca solo una storia all’interno della casa tra Gianluca e Mauro.
Mi auguro per Gianluca che non vada così.
E se Gianluca dovesse provare per Mauro lo stesso amore che hai provato tu per Veronica? Dovresti approvare per forza.
Mamma mia. Oddio, non sono qui per giudicare ma… ci vuole un coraggio!
A proposito di Mauro. Vi siete salutati con baci e abbracci, ma nel corso della settimana precedente la tua eliminazione vi siete accapigliati.
Sono passata dalla rabbia alla tristezza, al dolore, all’indifferenza. Sono arrivata agli ultimi giorni come se Mauro non esistesse più. Però nel momento in cui mi rendo conto che come giocatore hai giocato bene e hai vinto, ti do la mano.
Secondo me hai giocato tu bene. Hai fatto venir meno un pregiudizio che era comune ai più. Coniglietta=Stupida.
Per me è una soddisfazione, una rivincita personale. Spesso sono stata “presa di mira” per il fatto che mostravo il mio corpo. Ma ho sempre detto: “quando avrò la possibilità, dimostrerò tante altre qualità”. Nel momento in cui mi propongono delle foto nuda, è chiaro che non può trasparire altro che un corpo nudo. Con questo GF ho avuto la possibilità di dimostrare finalmente cosa c’è nella mia testa e nel mio cuore. Sono molto soddisfatta.
Tua mamma è napoletana, tuo papà belga. In quale mentalità ti rispecchi di più?
A me piace la veracità del napoletano e la compostezza del belga. Il giusto equilibrio.
Quanto è genuino il Grande Fratello?
E’ una realtà che appartiene a sè, a quel momento. E’ la nostra realtà, quella che viviamo lì dentro.
E quanto genuini sono invece i concorrenti?
C’è chi è genuino, chi no. Penso che in ognuno di noi ci sia un fondo di verità e uno di falsità, di mistero e di gioco.
E il tuo fondo di falsità quando c’è stato?
Mah, se me lo chiedi così non te lo so dire. Sono stata me stessa.
Ma questa è una risposta banale. Vabbè, torniamo a Mauro. Se l’è presa quando gli hai dato dello psicolabile. Non ricordo con esattezza ciò che tu gli abbia detto ma pare che abbia toccato un tasto dolente. Da quello che mi risulta Mauro è bipolare.
Si. Sono cose che ho appreso in seguito. Non lo sapevo. Quando mi è stato detto sono andata da lui a chiedergli scusa.
All’interno della casa, quindi, è una cosa risaputa ciò di cui soffre.
Si, praticamente solo io non ero a conoscenza di questa cosa delicata.
Hai detto di non essere single dall’età di 12 anni.
Si
Quindi confermi?
Si
Di conseguenza non eri single anche quando hai fatto la corteggiatrice a Uomini e Donne.
No, sono stata single per tre mesi.
Bugiarda.
Ma no, è vero.
Ma che coincidenza. Sei riuscita a fare la corteggiatrice proprio durante questi tre mesi. Non ci credo.
Ma si, qual è il problema.
A proposito di Conversano (appena sente il nome scoppia a ridere, ndDM) ti ha definita uno sciacallo dopo aver avuto un flirt con te.
Ma quale flirt. Da parte mia non c’è stato nulla.
Ma vi conoscete.
Si, sfortunatamente ci conoscevamo. Le persone pur di apparire e di guadagnare venderebbero la mamma.
A proposito, sono le 14. Come mai non vai a Pomeriggio Cinque.
Non so se posso rispondere. Ma tanto da quel che mi hanno detto Barbara D’Urso non mi sopporta.
Ah, ultima domanda. Il tuo numero di cellulare, please!
3…
Era una battuta!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ippogrifo dice:
Ragazzi, guardatevi i videi su Mediaset, vi accorgerete che più della metà di essi sono su Sarah e Veronica. Adesso ditemi perchè, se queste ragazze sono così insignificanti, occupano metà dei video di Mediaset? Avete mai vissuto una storia d’amore bella come quella tra queste due ragazze che ha fatto emozionare tanta gente? La Casa si era spenta ed è bastato un videomessaggio di Sarah per riaccendere gli animi dei concorrenti e l’interesse degli spettattori. Gente aprite gli occhi e cercate di essere obbiettivi e non di parte. Vi saluto
ippogrifo dice:
Ragazzi, guardatevi i videi su Mediaset, vi accorgerete che più della metà di essi sono su Sarah e Veronica. Adesso ditemi perchè, se queste ragazze sono così insignificanti, occupano metà dei video di Mediaset? Avete mai vissuto una storia d'amore bella come quella tra queste due ragazze che ha fatto emozionare tanta gente? La Casa si era spenta ed è bastato un videomessaggio di Sarah per riaccendere gli animi dei concorrenti e l'interesse degli spettattori. Gente aprite gli occhi e cercate di essere obbiettivi e non di parte. Vi saluto
paola dice:
a me pare tutto combinato..... dietro c'è una sceneggiatura.... vedrete che domani massimo rientra....per il signor auditel....
aurora dice:
fate entrare MASSIMO PERCHè LUI ERA IL PIU SPETTACOLARE DELLA CASA E TANTI SORRISI A TUTTI DI AMORE E SENTIMENTO ..... MI RACCOMANDO SALVATE MAURO IL PREFERITO FINO ALLA FINE
AURORA dice:
sara a una calcolatrice e veronica una povera vittima di lei per quandoriguarda mauro e il forte che vinga lui dopo quello che sta sopportando forza mauroooooooo
saralurker dice:
purtroppo quest'anno non c'è un concorrente che mi piaccia a tal punto da spiccare su tutti gli altri e volerlo vincitore. anzi è la prima volta che mi trovo a volere più concorrenti sbattuti fuori di quanti ci tenga a vederli dentro. per principio non mi piace quando il gruppo si fà branco e attacca tutti contro uno. per cui è naturale che si tenda a tifare per mauro che quest'anno è la vittima della situazione. e credo che, se ci ho visto bene, lui lo sappia benissimo. sarà anche bipolare ma quanto a quoziente intellettivo dà dei punti a molti lì dentro.
Davide Maggio dice:
@ saralurker: partiamo da un punto fermo... Mauro e' il concorrente che vorrei vincesse il GF. Ma a parte questo, sempre a mio parere, degli stati un po' alternanti ci sono stati ma non spetta a me affrontare la questione. Sull'utilizzo della notizia da parte di altri... beh.. non mi riguarda.