Ora in tendenza
BOOM! Francesco Monte confermato al Grande Fratello Vip
di Mattia Buonocore
14/09/2018 - 15:40

Allarme rientrato. DavideMaggio.it può anticiparvi che salvo nuovi clamorosi colpi di scena Francesco Monte sarà uno dei concorrenti di Grande Fratello Vip 2018. Dopo l’annuncio ufficiale, in quel di Cologno Monzese erano piombati dei dubbi sull’opportunità che l’ex tronista tarantino partecipasse al reality show a pochi mesi dallo scoppio del cannagate.
Nello specifico, pare che la presenza di Monte non andasse (giustamente) giù ad Antonio Ricci che nella scorsa stagione aveva amplificato il caso sostenendo (e avvalorando) le accuse di Eva Henger che, nel corso dell’Isola dei Famosi, aveva rivelato l’uso di droga (leggera) da parte del concorrente.
Il braccio di ferro tra il papà di Striscia la Notizia e la produzione del reality, che aveva arruolato Monte, sembra dunque vinto da quest’ultima. Dubitiamo però che la sconfitta di Ricci possa non aver avuto un prezzo per Mediaset.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sara dice:
La gente ha davvero poca memoria, se la canna l'ha fumata, cosa data per scontata, non è stato il solo, ma chissà come mai a pagare è stato solo lui.Io onestamente me ne fotto di quello che fa la gente nella sua vita privata, se ha fumato io non ho visto nulla, quindi il fatto non sussiste.Se poi non ha querelato la signora Henger, la signora deve solo ringraziare i suoi santi in terra, visti i suoi trascorsi giudiziari.
wisdom dice:
Forse perchè se il problema fossero i personaggi senza arte nè parte (e io posso anche essere d'accordo che lo sia) allora il 90% della gente che circola nei programmi Mediaset dovrebbero cercarsi un altro lavoro. Come ha detto "giustamente" Leonardo: la coerenza, questa sconosciuta ....
Nina dice:
Bravo Mauro, hai detto benissimo! Infatti non ho ancora capito perché taluni facciano finta che il problema sia la droga. Leggera.
Sabato dice:
Pessima scelta, a causa della quale non guarderò il GF: non mi interessa assolutamente seguire un "reality" in cui viene inserito un personaggio già ampiamente emerso come negativo (arrivista, arrogante, falsissimo) e che ora sarà sicuramente presentato come ragazzo pulito e legato alla famiglia, con l'obiettivo di rilanciarlo con un'immagine ripulita. Io dico basta a questa TV fatta di personaggi senza talento e senza un lavoro, costruiti a tavolino seguendo il copione scritto da Maria De Filippi (che ne lancia a decine), Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia.
Mauro dice:
Mah... secondo me non doveva proprio essere preso. E non per la Anna che per l’amore del cielo chissene frega! Ma dato che do’ per certo che la Henger abbia detto la verità (neanche l’ha portata in tribunale sto qua) è per il discorso di poca onestà nei confronti del pubblico che guarda la tv ed anche di Mediaset... magari si poteva recuperare tra qualche tempo, non così subito! Comunque una volta scelto ed annunciato sarebbe stata una cretinata fare un passo indietro e bandirlo dal programma. Ormai la frittata è fatta.
Nina dice:
Giustamente, si giustamente questo non doveva entrare e sono pure sicura che faranno in modo non vada in nomination. Roxy ti adoro!
paola dice:
infatti molto brutto quel giustamente
Leonardo dice:
Rispetto l`opinione di tutti, ma quando si è coerenti. Caro Mattia Buonocore quel "giustamente" che metti tra parentesi non credo sia normale. Anzi,faccio un giro su davidemaggio.it per vedere se trovo un articolo in cui ti esponi contro la Rinaldi per il suo ingresso nella casa, o per Ceccherini, o per la Henger, o per Favoloso... n`attimo che controllo.
Vattelalbicoccaa dice:
...e 'sti Craxi! spero duri meno di un gatto in tangenziale.
RoXy dice:
La presenza del tossico era necessaria per il copione già scritto dagli autori, ovvero flirt del tossico con la ex del galeotto, incursione in casa di quest'ultimo e poi finale shock con rissa, il tutto a favor di carta igienica pubblicata settimanalmente da Mondadori ed esclusive TV ad appannaggio di PierScema Toffanin.