Ora in tendenza
FRANCESCA CHILLEMI SULL’ALTARE AL POSTO DI BELEN RODRIGUEZ
di Salvatore Cau
24/06/2011 - 12:39

Questo matrimonio non s’ha da fare, direbbe il Manzoni. In effetti, vista la travagliata gestazione e i forfait dei protagonisti, più che un remake di Scandalo a Filadelfia, la miniserie Sposami potrebbe far ricordare un’ennesima trasposizione televisiva de I Promessi Sposi.
La fiction in 6 puntate diretta da Umberto Marino, le cui riprese sono previste per metà luglio in quel di Trieste, doveva avere per protagonista la contesissima Belen Rodriguez, ormai lanciata nel mondo della fiction dopo il buon riscontro ottenuto in un episodio de Il Commissario Montalbano. Capita però che nell’eterna lotta tra Rai e Mediaset, la bella argentina rinunci improvvisamente alla fiction preferendo approdare su Italia 1 alla conduzione dello show Colorado. Un bel problema per la produttrice Ida Di Benedetto, costretta nel giro di pochi giorni a trovare una sostituta.
La scelta è ricaduta sull’ex Miss Italia Francesca Chillemi, al suo debutto in un ruolo da protagonista dopo numerose partecipazioni in ruoli minori in fiction come Carabinieri, Gente di Mare, Preferisco il Paradiso e il recente Notte prima degli esami 82.
La Chillemi dividerà il set con Daniele Pecci, subentrato a sua volta in un continuo rincorrersi di voci e smentite, nel ruolo inizialmente previsto per Luca Argentero. Per entrambi i novelli sposi, l’arduo compito di reggere il confronto con la celebre pellicola del 1940, che ebbe per protagonisti attori del calibro di Katharine Hepburn e James Stewart.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luca dice:
AHahahah,povera Chillemi,quanti commenti negativi,purtroppo per lei tutti veri,incapace a recitare,se la tira di brutto e in tv non la si vuole.Mille volte meglio Belen,anche se anche per lei recitare è chiedergli troppo ma almeno è più carina e più simpatica.Chillemi RITIRATI!!!!!!!!
Daniele Pasquini dice:
Chillemi chi? Tra le due, 100 volte meglio Belen, che mi pare proprio sprecata in Colorado ma tant'è
marco dice:
mammamia che cambio! ma non c'era un'altra alternativa a questa oca giuliva, antipatica e scarsissima a recitare? quasi quasi preferivo Belen almeno se la tira di meno
Zoro dice:
@master non ci vuole tanto a capire che una può piacere di più e l'altra molto ma molto meno, poi una è italiana e l'altra anche straniera, mi fa certamente più piacere per un'italiana e non per una straniera di cui la nostra TV è invasa con tante brave italiane che ci sono, oltre al fatto che Belen è insopportabile a parer mio, quindi non capisco sta tua inutile fuoriuscita!
Zoro dice:
@Davide lo ricordo bene, ma almeno adesso c'è una conferma ufficiale, visto che penso che poteva fare le 2 cose, non penso almeno credo che avrà un contratto in esclusiva a mediaset!
Master dice:
Qualcuno mi spiega la differenza tra Belen e Francesca Chillemi ? :)
Zoro dice:
ottimo notizia, ormai quindi è ufficiale che Belen è fuori dalla fiction prevista su Rai 1
Davide Maggio dice:
Zoro: ve l'avevamo anticipato qui: http://www.davidemaggio.it/archives/41289/belen-rodriguez-colorado
Lorenzo dice:
Da quello che ho letto sulla difficile gestazione dei palinsesti non mi sembra che Belen fosse proprio contesissima, certo che se poteva recitare lei in questa fiction di sicuro ci può riuscire la Chillemi che non mi piace, ma almeno sono anni che prova a fare l'attrice.