Ora in tendenza
Fiorello in Rai: stamattina incontro con Salini per progetto multipiattaforma su Rai Play
di Davide Maggio
20/05/2019 - 16:43

L’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, ha incontrato questa mattina Fiorello per proseguire a parlare del progetto che avrà al centro la piattaforma RaiPlay. Il progetto, in linea con gli obiettivi della nuova Rai, è il primo multipiattaforma e la sua realizzazione è prevista per l’autunno 2019.
“Stiamo lavorando da settimane costruttivamente con Fiorello per riuscire a realizzare questo contenuto ambizioso e innovativo per la Rai –ha dichiarato Fabrizio Salini– Nella Rai del futuro che stiamo costruendo, RaiPlay è la vera piattaforma di servizio pubblico, un canale che acquisirà sempre più centralità. Il progetto con Fiorello può essere un volano formidabile nel modo in cui sarà pensato, realizzato e distribuito. Non vediamo l’ora di iniziare, l’atmosfera è di grande sintonia e ringrazio Fiorello per l’entusiasmo che condivide con noi e che ci spinge a realizzare un progetto che solo fino a pochi mesi fa sarebbe stato per la Rai un sogno impossibile”.
Quindi, in sostanza, le trattative non si sarebbero mai interrotte come annunciato da Repubblica e confermato successivamente da Fiorello? (Leggi qui)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Fiorello in Rai: stamattina incontro con Salini per progetto multipiattaforma su Rai Play"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Fiorello in Rai: stamattina incontro con Salini per progetto multipiattaforma su Rai Play
Fiorello: «Ricomincio le trattative con la Rai. Notizie false dal gruppo Gedi, che fa capo al PD» (ma è il suo editore in radio)
Fiorello graffia sul ritorno in Rai: «17 mila euro ogni due minuti? Ne voglio almeno il doppio!»
giacomo bartoluccio dice:
Fiorello si è scagliato contro repubblica perchè gli stavano rovinando la trattativa che doveva essere segreta. Caduta di stile