Ora in tendenza
FIOCCO ROSA PER ANTONELLA CLERICI… E ADESSO LA TV PUO’ ASPETTARE
di Biagio Chianese
22/02/2009 - 15:49

I telespettatori più fedeli de La Prova del Cuoco hanno seguito la gravidanza della Clerici in diretta televisiva, fino a quel 13 Dicembre 2008, giorno della sua ultima puntata da conduttrice fra i fornelli, quando Antonellina ha lasciato lo studio in lacrime.
Ed è proprio attraverso il mezzo televisivo che è arrivato anche l‘annuncio della nascita di Mael, questo il nome della bambina nata dalla relazione con Eddy Martens. Durante la finale di Sanremo infatti, Paolo Bonolis si è collegato telefonicamente con quella che fu la sua co-conduttrice nel Festival del 2005, assente proprio perchè aveva appena dato alla luce sua figlia – “E’ nata per l’ultima puntata del tuo grande festival“, ha detto la Clerici emozionata.
Ma per il ritorno sugli schermi Antonella dovrà aspettare almeno fino ad aprile, quando ritornerà al timone dello show Ti lascio una canzone. Come dichiarato da Fabrizio Del Noce ad un noto settimanale, è tempo per la Clerici di abbandonare i suoi cuochi e trovare una nuova collocazione all’interno del palinsesto – “Con me Antonella è cresciuta moltissimo. E’ giusto che cambi programma dopo tanti anni, con la Isoardi la Prova del Cuoco va benissimo“.
Saranno delusi i telespettatori più fedeli, che ritengono la giovane Elisa Isoardi troppo inesperta, e che reclamano il ritorno di chi, in nove lunghi anni, ha portato il programma al successo. Intanto Antonellina si gode la piccola Mael, che pesa 3,2 kg e gode di ottima salute. A lei, e alla neo-mamma più amata dalla tv vanno i nostri migliori auguri.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
17 commenti su "FIOCCO ROSA PER ANTONELLA CLERICI… E ADESSO LA TV PUO’ ASPETTARE"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
BOOM! Ecco come sarà il nuovo programma di Antonella Clerici dalla casa nel bosco. Perchè produce Stand By Me?
Antonella Clerici, perchè?
Rai1: ripartono I Soliti Ignoti (in versione VIP) e La Prova del Cuoco
Laura dice:
Non capisco come si possa gradire la conduzione della Prova del Cuoco fatta dalla Isoardi. Assicuro che per chi ha sempre visto la trasmissione è una tortura vedere rovinato un così bel programma! W Antonellina!!!
lara dice:
la isoardi non è capace!
terry dice:
signor Del Noce se lei non fa tornare antonella alla prova del cuoconon ci sarà nessuno più che guarda la trasmissione non so se le conviene lei è troppo simpatica è genuina invece la sua sostituta proprio non piace a nessuno la ringrazio buonasera
maria dice:
Auguri Antonella a te alla piccola Mael al tuo compagno Torna presto alla Prova del cuoco :Brutta e noiosa trasmissione senza di te .
Antonietta dice:
Auguri Anto a te alla piccola Mael ed al tuo compagno. Baci. Anto
Zoro! dice:
sono contento per lei, ma però che brutto nome epr la figlia, poverina!
lisa dice:
Antonella, auguri, rimettiti e torna alla prova del cuoco, senza te è inguardabile e noiosa!!!