Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2015: ARISA E EMMA CONFERMATE VALLETTE. MA NON SARANNO LE SOLE
di Mattia Buonocore
09/12/2014 - 12:06

Questa volta è lei a rischiare di beccarsi l’epiteto di “falsa”. Intervistata da Il Tempo, in merito al Festival di Sanremo, Arisa spiega di aver incontrato Carlo Conti in vista di una possibile partecipazione in gara – alla quale quest’anno non è interessata – e di non aver mai parlato dell’eventualità di salire su quel palco in veste di valletta, ruolo che però non disdegnerebbe (“Mi piacerebbe. L’idea è carina. Sono molto affezionata a Sanremo. Da bambina lo sognavo e poi è diventato un appuntamento fisso. Insomma accetterei”).
Festival di Sanremo 2015: Arisa ed Emma Marrone ci saranno
Peccato che a DM risulti tutt’altro. Possiamo confermarvi con un certo grado di certezza, che Arisa affiancherà Carlo Conti alla guida del Festival di Sanremo 2015. Accanto a lei ci sarà la collega Emma Marrone. Ma non solo. Possiamo anticiparvi che le ultime due donne a vincere la kermesse festivaliera non saranno le uniche rappresentanti del gentil sesso sul palco dell’Ariston.
Festival di Sanremo 2015: un’altra donna per Carlo Conti
E’ caccia, infatti, ad un’altra presenza femminile che dovrebbe andare ad impreziosire la kermesse più attesa della televisione italiana. Chi sarà? E voi chi vorreste vedere sul palco sanremese?
..:: Tutto sul Festival di Sanremo 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
IL MIO REALITY dice:
Un'attrice toscana. Chessò Martina Stella o Vittoria Puccini. Comunque toscana, ca va sans dire ;)
nas dice:
Manca la fregn@, quindi è ovvio che la terza sarà qualche Bonazza magari straniera. SVEGLIA!1!1!1
gio dice:
Noemi anch'io o Ambra Angiolini
Luca11 dice:
Noemi mi piacerebbe... :)
Peppe93 dice:
Sanremo è già una manifestazione canora non vedo il senso di avere 2 cantanti anche come co-conduttrici. Mi auguro che la 3 donna sia o un'attrice o una conduttrice "vera".
ALESSIO dice:
GIGLIOLA CINQUETTI SUL PALCO DI SANREMO.
kalinda dice:
Carina idea di Mengoni.
liberopensiero dice:
Appoggio la scelta di Arisa che ha una femminilità particolare, una certa personalità e non dice cose banali e ha dimostrato di saper essere elegante. Mentre Emma è l'antitesi della femminilità ed eleganza, ha problemi con l'italiano e spesso dice banalità, meglio canti e basta. La terza probabilmente sarà una modella straniera bella e decorativa.
Nina dice:
Marco, anche io non ci credo. Conti, che non è esattamente il mio presentatore preferito, è un grande professionista e di sicuro la scelta è fatta in base al carattere delle due artiste.
Love is... dice:
Mietta ??