Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2012: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO DUETTERANNO ALL’ARISTON

di Marco Leardi

16/01/2012 - 15:25

FESTIVAL DI SANREMO 2012: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO DUETTERANNO ALL’ARISTON

Alessandra Amoroso, Emma Marrone

Al Festival di Sanremo 2012 ci sarà un duetto che si preannuncia molto atteso: Emma Marrone e Alessandra Amoroso saliranno assieme sul palco dell’Ariston. Lo hanno annunciato poco fa Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi in diretta videochat sul sito del Tg1. Le reginette dei talent si esibiranno una accanto all’altra nella serata del venerdì, quella appunto dedicata ai duetti. Un’accoppiata che sicuramente richiamerà l’attenzione dei più giovani.

Emma Marrone, lo ricordiamo, gareggerà tra i big di Sanremo con Non è l’inferno, una canzone composta da Kekko Silvestre dei Modà. Il venerdì, il brano verrà interpretato in una versione inedita assieme ad Alessandra Amoroso. Per la cantante sarà un ritorno a Sanremo sempre nelle vesti di ‘duettatrice’. Nel 2010, infatti, si esibì accanto a Valerio Scanu e gli lanciò la volata verso la vittoria della kermesse, con Per Tutte le Volte Che.

Ora la Amoroso replica, e lo fa per Emma. La coppia che si costituirà in occasione del venerdì festivaliero è di quelle in grado di catalizzare la curiosità del pubblico giovane. Come se la caveranno le amiche di Maria? Occhi puntati sul duetto d’oro del Festival di Sanremo 2012.

Lascia un commento

33 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2012: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO DUETTERANNO ALL’ARISTON"

  1. Ma è possibile non alessandra non possa fare quello che vuole senza che qualcuno la giudichi, è da mesi che dice di voler duettare con emma, lo ha detto in interviste sui giornali e chattando nel suo forum, se alessandra vuole duettare con emma può farlo siamo in un paese libero anche se penso che per certe persone non è così come per alessandra, per la de filippi che viene considerata il male assoluto per qualsiasi cosa faccia, ma fatevi una vita e non giudicate le scelte professionali e di amicizia di persone come alessandra.

  2. è curioso come la miglior interprete uscita nella storia di amici, nonché colei che ha venduto più di tutti, ancora non sia riuscita ad approdare a sanremo, escluso i duetti con gli "amici" in gara.