Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN ED ELISABETTA ASSENTI GIUSTIFICATE ALLA CONFERENZA STAMPA. DE NIRO E TAKE THAT I PRIMI SUPER OSPITI

di Thomas Tonini

26/01/2011 - 15:36

FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN ED ELISABETTA ASSENTI GIUSTIFICATE ALLA CONFERENZA STAMPA. DE NIRO E TAKE THAT I PRIMI SUPER OSPITI

Sanremo, foto di rito: Morandi e Luca&Paolo (Belen ed Elisabetta assenti)

Tutti i flash sarebbero stati per loro. A Sanremo c’era grande attesta per la conferenza stampa di presentazione del Festival e, come vuole la tradizione, ci si aspettava la squadra al completo. Ma Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis non si sono presentate. Assenti giustificate, ci tiene a dire Gianni Morandi: “Le ragazze stanno provando, devono provare“. La coppia di vallette, forse indietro sulla tabella di marcia e impegnate a scegliere abiti e scarpe, è a Roma negli studi di Saxa Rubra per continuare la preparazione in vista della kermesse in onda su Rai1 dal 15 al 19 febbraio.

Alla presentazione al Casinò era presente il resto della squadra: dal conduttore Gianni Morandi al direttore artistico Gianmarco Mazzi, passando per Luca e Paolo e il direttore di Rai1 Mauro Mazza. Per distogliere l’attenzione sull’assenza delle chiaccherate Belen ed Elisabetta, Morandi snocciola subito i primi superospiti confermati. Avril Lavigne e Robert De Niro (in promozione per il film Manuale d’amore 3) saranno i super ospiti della serata finale del festival di Sanremo, mentre i Take That saliranno sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì, con Robbie Williams che si presterà a uno sketch con la squadra di Sanremo.

La prima serata, martedì 15 febbraio, sarà aperta dal passaggio di consegne (con i milioni di telespettatori di un anno fa, questa è la speranza della Rai) di Antonella Clerici a Gianni Morandi, visto come un portafortuna dopo che il rito era stato consumato l’anno scorso tra Bonolis e la conduttrice. Ancora in forse la presenza di Fiorello, data per certa qualche giorno fa dopo gli incontri tra lo showman e Morandi.

L’assenza delle co-conduttrici (“non chiamatele vallette“, ha precisato Morandi), è stata molto criticata da tutti i giornalisti presenti in sala, giudicata un’autentica scortesia. Ancora una volta scoppia la polemica. Ma, si sa, Sanremo vive anche di questo.

Lascia un commento

22 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN ED ELISABETTA ASSENTI GIUSTIFICATE ALLA CONFERENZA STAMPA. DE NIRO E TAKE THAT I PRIMI SUPER OSPITI"

  1. io le manderei a spalare montagne di merda...

    1. stefano: io invece ti manderei a sciacquarti la bocca. Sei in moderazione.

  2. @ Davide Maggio: perchè mi stai monitorando il messaggio??? Non ho scritto neanche una parolaccia.

  3. Non si sono presentate alla conferenza stampa??? Avevano paura di lavorare troppo.... Su Sorrisi & canzoni di questa settimana c'è un quiz per vincere 2 biglietti per la finale di Sanremo. Bisogna rispondere alla seguente domanda. " Quali delle seguenti ARTISTE sudamericane ha vinto Sanremo 2008 cantando "Colpo di Fulmine" con Gio di Tonno??? Opzioni 1- Belen Rodriguez 2- Lola Ponce 3- Dulce Pontes 4- Julieta Venegas Ovviamente la risposta giusta è la 2, ma la cosa che fa più ribrezzo è leggere che la Rodriguez è considerata ARTISTA!!!

  4. Ma che maligni!! Io invece ci credo che stavano provando: essendo due belle gnocche e nient'altro, non sapendo cantare, ballare e/o recitare secondo me devono provare e riprovare anche per dire solo Signore e signori buona sera! @ Lucy Ma la Chiabotto ospite a Sanremo cosa dovrebbe fare? Come conduttrice, poi, potrebbe andare bene solo se prima frequentasse un ottimo corso di dizione, ha una pronuncia da far rizzare i capelli!!!

  5. Scusate, ma x chi dice ke fa flop quest'anno Sanremo vorrei sapere xchè!! solo x via delle conduttrici ke se la tirano? e la musica? nn esiste?

  6. Scelta studiata a tavolino, ma non per far parlare...secondo me gli organizzatori del Festival le hanno lasciate a Roma per evitare figuracce, la Canalis è noiosa e permalosa avrebbe messo di cattivo umore tutta la sala stampa e Belen quando parla infila una gaffe dietro l'altra. Morandi con Luca e Paolo poteva formare un buon cast senza bisogno di altro, salvo qualche bella e brava attrice ogni sera diversa per dare un tocco di femminilità, ma la Rai ha voluto infilarci due presenze inutili e adesso che sentono puzza di flop vogliono ridurne la presenza. Per me oltre a disertare la conferenza stampa possono disertare anche Sanremo, il Festival ci guadagnerà tantissimo. D'accordo con Zia Assunta meritano un mega flop.

  7. lucy Ciao Cristina tutto bene???

  8. eh insomma sanremo senza polemiche che sanremo è?l'assenza di belen e canalis è studiata a tavolino ,come il finto suicida di baudo ....ed altri scandali sempre costruiti,poi ad essere sincera nemmeno io sarei andata da un orda di giornalisti che avrebbero fatte domande che nulla avevano a che fare con il festival.

  9. Beh X Factor ha avuto come ospiti i maggiori artisti internazionali....qui dove sono??!!! hahahahahhaha

  10. Faccio un appello,mi piacerebbe vedere Cristina Chiabotto al festival di sanremo,come ospite,e il prossimo quello del 2012 come conduttrice