Ora in tendenza
FERMI TUTTI! STEFANO DE MARTINO LASCIA GIULIA PAUSELLI PER TORNARE CON EMMA MARRONE
di Cristian Tracà
17/03/2011 - 20:40

E menomale che una pioggia di baci, coreografici ma appassionati, se li erano dati per fugare ogni dubbio proprio mentre Emma Marrone era dietro le quinte in attesa di fare il suo ingresso durante la finale di Amici… Parliamo della love story tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli, fuoco fatuo spentosi prontamente all’indomani della conclusione della trasmissione. La notizia è di quelle che manderanno in visibilio il fan club di Emma: ci giunge voce che nel corso della registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato i ballerini abbiano annunciato la fine del loro rapporto.
La decisione sarebbe stata presa da Stefano. Il motivo? Proprio Emma. La celebre constatazione virgiliana riconosco i segni dell’antica fiamma non lascia indenne nemmeno Stefano che non sembra essersi riuscito a togliere dalla testa la salentina. Non è bastata a Giulia tutta la sua enorme carica di sensualità a scacciare il fantasma della cantante, tutta viscere ed energia. Da una ballerina all’altra qualcuno potrebbe dire ironicamente, dato che proprio sabato la Marrone sarà la ballerina per una notta della Carlucci nel suo Ballando. Certo, Emma nemmeno con tutta la buona volontà potrà mai eguagliare l’icona sexy Giulia, ma si sa l’ammore è cieco.
Come la prenderà la cara Emma, che durante la nostra intervista nella sua allusione ‘a qualche persona stronza’ sembrava proprio lanciare una frecciata all’ex, e al suo modo abbastanza plateale di annunciare il cambio di stagione sentimentale nella sua vita. Ad occhio e croce vedendo la capa tosta della Marrone per il ballerino non sarà così facile riconquistarsi il suo posto al sole insieme a lei.
Se dunque tutto gira alla grande per la vincitrice della nona edizione, tra apparizioni bolsceviche e manifestazioni unanimi di complimenti, lo stesso non si può dire per Giulia. Per lei un ascensore per il patibolo quest’ultimo periodo tra la delusione per la mancata vittoria, nonostante i pronostici favorevoli, le perplessità sul suo futuro artistico (il dilemma teatro-tv) e adesso anche come ultima tegola il triste epilogo della sua relazione con Stefano. Che il ballerino, al di là dell’amore, stia imparando a cavalcare per bene il marketing da gossip iniziando a far oscillare le sue corrispondenze di amorosi sensi in base all’opportunità da rotocalco?
Come finirà questo triangolo amoroso, spacciato addirittura per quadrilatero ad un certo punto? Semplici Amici o anche Amanti: che ne sarà di questa love story talentuosa?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ale dice:
che commento impegnato le stemmine vincono sempre...oh my God,se per voi le vittorie della vita son queste,siamo a cavallo...
Carol dice:
Io credo, che fondamentalmente Stefano non sia mai stato innamorato d Giulia, dopo manco 2 settimane che si frequentavano, l amore non poteva già nascere, mettiamoci anche che Stefano realmente nn ha mai smesso d amare Emma... col tempo si sarà accorto che Giulia non è il tipo d ragazza per lui e che gli manchi Emma, vediamola così! Lo ha detto anche lui, è un ragazzo d 21 anni con le sue paure e le sue indecisioni, quindi ci sta che abbia avuto dei ripensamenti, e da stemmina sono contenta...Stefano ed Emma sono fatti per stare insieme!! Detto ciò, aspettiamo quest intervista tanto attesa, sperando che tutte queste anteprime non siano una presa in giro!!
ale dice:
Bèh povera Giulia mo non esageriamo su,non le ha puntato la pistola contro nessuno per frequentare stefano,e basta con sta cosa che non ha vinto per sto gossip,non ha vinto perchè denny è più bravo di lei tutto qui.
Martina dice:
Davide fidati che se Emma non ti ha parlato di quella cosa in quel momento era perchè non ne aveva voglia, non era il momento oppure era stressata. Forse nell'altra intervista era più tranquilla, tutto qui. Credo di conoscerla ormai Emma :)
ale dice:
capisco davide,certo che il dubbio di una cosa studiata sta venendo un po a tutti ormai...non so se Emma c'entri qualcosa mi auguro di no dati i suoi 26 anni,però la cosa puzza e non poco.In tutto questo la cosa più triste è che quella povera di Giulia si sia dovuta beccare insulti ed ingiurie a gogo per un fuoco di paglia e magari perchè no si sia vista scappare la vittoria del talent per questo gossip,data l'acredine,chiamiamola così che hanno dimostrato le fans della coppia...ma una curiosità...Giulia lo sapeva da prima della decisione del De Martino o l'ha appresa direttamente a Verissimo??con quel tipo lì non mi stupirei di nulla
oronero dice:
ma sai davide, io ho letto l'intervista a gioia...nn parte con emma che dice "ehi ti racconto della mia malattia", ma con lei che è felice perchè qll era un gg speciale per la sua vita!! per qnt riguarda ste, io seguo emma davvero e lei c'è stata davvero male per qst situazione, che mi sembra per lei sia abbastanza chiusa, nn credo sia una montatura dei due...su stefano i miei dubbi inizio ad averli..cambia idea ogni 2 settimane...ve bene i 21 anni però è cm qll che grida sempre al lupo al lupo...dopo un pò non ti crede più nessuno!!
Valentina dice:
Ma menomale che torna con emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Stranamente il gruppo di facebook di ste e giulia (STEPAUSELLI) è scomparso nel nulla...Le stemmine vincone sempre!!!
vale dice:
credo che per la storia della malattia e dell'intervista ci fosse una questione di esclusiva....forse c'erano degli accordi con gioia e non ha potuto parlarne
oronero dice:
stefano dio mio..prendi una decisione e smettila di romperci i cosiddetti con le tue uscite di testa..però spero che emma lo faccia sudare per bene.. DAVIDE per qnt riguarda la malattia di emma, mi sembra chiaro che ne ha parlato nell'ultima intervista perchè era esattamente 2 anni dopo l'intervento...spero tu nn voglia insinuare altro, credo che avendo conosciuto emma da vicino (seppur solo per un'intervista) nn si possa proprio dire che sia una macchinosa!! e poi nn credo debba giustificarsi con tt i giornalisti ai ql nn ne ha parlato, che si tratti di un anno o una settimana dopo qst ultima intervista!
Davide Maggio dice:
oronero: macchinosa? Figurati, non sopporto chi fa dietrologie dietro qualunque 'caso' mediatico. Ma la mia domanda e' piu' che lecita. Se io non voglio parlare di una cosa in maniera categorica, non lo faccio e basta. Non cambio idea dopo poco. Mi piacerebbe sapere il perche'. Tutto qua. Era una cosa alla quale tenevo io.
vale dice:
davide:è ovvio...ognuno di noi vede le cose in modo diverso....e bisogna rispettare le opinioni di tutti....mi dispiace se nel primo post sono sembrata un po aggressiva....non è cosi...mi sono solo espressa male!!!:)))) e cmq complimenti per il blog!!!!è davvero fatto bene!!!