17
marzo

AMICI DI MARIA IN RAI: EMMA A BALLANDO CON LE STELLE, VIRGINIO A TOP OF THE POPS

Virginio Simonelli

Essere un amico di Maria ormai non è più un ostacolo per navigare tranquillamente in Rai. Se la Castigatrice non ha problemi a portare alla sua corte Maionchi e Mengoni, in Rai ricambiano il patto di non belligeranza dando ancora una volta la possibilità ai talenti di Amici di partecipare alle trasmissioni. Gli ultimi due cantanti vincitori del talent sabato saranno ospiti dall’altra parte della barricata, uno nella veste a lui più congeniale, l’altra in panni insoliti.

Emma Marrone, dopo le serate Pasionarie ad Annozero, sarà la ballerina per una notte della prossima puntata di Ballando con le stelle. Fa specie immaginare la vulcanica salentina che ha sempre ammesso la sua poca predisposizione alle arti della sensualità alle prese con qualche salsa o merengue. Ma l’occasione è ghiotta e il programma che l’ha invitata vive un buonissimo momento di salute, quindi perché non mettersi alla prova in un’altra veste ancora?

 La storia d’amore con il ballerino Stefano le avrà lasciato in dotazione qualche qualità di ballerina? A giudicare dal suo modo di camminare sui tacchi la strada è lunga ma il coraggio di scommettersi è apprezzabile. Virginio Simonelli invece fa il suo esordio in Rai dopo il restyling defilippiano. Insieme a Noemi e i Subsonica infatti sarà ospite di Top of the pops, la puntata è già stata registrata lunedì scorso in quel di via Mecenate a Milano. I due talent, nonostante il confronto a distanza animi sempre il dibattito di fan, giornalisti e critici, andranno quasi a braccetto sul palcoscenico.

Le barriere sembrano essersi infrante definitivamente, il compromesso per la libertà di circolazione sembra ormai un must del futuro della nostra televisione generalista.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Big
AMICI 11: CHI VINCERA’ LA GARA TRA I BIG?


Amici  - Valerio Scanu
AMICI DELLA DISCOGRAFIA. COMINCIA IL SERALE E GLI EX PREPARANO I LORO ALBUM


Marco Carta
DM CHARTS, MIGLIOR BRANO EX TALENT: DOMINIO ASSOLUTO DI MARCO CARTA, SEGUE MENGONI. SOLO QUARTO SCANU


DM Charts Miglior brano
DM CHARTS: QUAL E’ IL MIGLIOR BRANO DI UN EX TALENT? VOTAZIONI CHIUSE

4 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

17 marzo 2011 alle 12:23

Ormai è tutta una grande famiglia..



2. teresanna ha scritto:

17 marzo 2011 alle 13:27

ormai è diventato la grande squadra targata RAISET , ESCLUSE SKY E LA7!!



3. asxo ha scritto:

17 marzo 2011 alle 15:21

Gli amici di Maria colonizzano la Rai. E ognuno secondo il suo successo.La popolare Emma nel popolare Ballando e Virginio che non si fila nessuno in una trasmissione che non si fila nessuno.



4. lele ha scritto:

18 marzo 2011 alle 18:23

in caso di privatizzazione della rai già so chi comprerà le azioni della società…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.