Ora in tendenza

FERMI TUTTI! SI TORNA SUL ‘LUOGO DEL DELITTO’

di Davide Maggio

10/02/2011 - 11:03

FERMI TUTTI! SI TORNA SUL ‘LUOGO DEL DELITTO’

?

Non dite a nessuno che qualcuno è pronto a giurare che si stia preparando in gran segreto il ritorno sul luogo del delitto di una signora della tv.

Quando? ‘Stasera’! A che ora? La stessa. Anche se potrebbero essere previsti dei ritardi.

Tags

Lascia un commento

90 commenti su "FERMI TUTTI! SI TORNA SUL ‘LUOGO DEL DELITTO’"

  1. ve l'ho già detto: da marzo la domenica sera: 21,10: Il senso della vita 23,00: Barbara D'Urso 00,45: Terra

  2. Allora,andiamo per gradi: Signora della tv: Barbara D'urso Torna sul luogo del delitto: Stasera che sera! in prima serata L'ora è la stessa però ci sarebbero dei ritardi: invece di andare in onda alle 21:30 andrà in onda verso le 23:00 Quindi... Barbara D'urso torna a condurre Stasera che sera in seconda serata(o in prima?)

  3. Dai vabbe capito tornerà stasera che sera! Troppo facile!

  4. fermiamo le ipotesi, qualcuno come dice Davide ha già indovinato...attendiamo solo di sapere chi!

  5. Bhe mettere La D'Urso contro l'ultima parte di Annozero (ricordiamoci che il giovedì significa Santoro) e contro Porta a porta e Parla Con Me sarebbe proprio un suicidio!

  6. E SE FOSSE OSPITE DI MARIA DOMENICA SERA?

  7. stasera la d'urso va a Matrix!

  8. il giovedì in seconda serata ci sarà la d'urso al posto di matrix che riproporrà stasera che sera in versione rivista e corretta

  9. La D'Urso ripropone Stasera che sera o A gentile richiesta al posto del milionario o al GF per la gravidanza della Marcuzzi..

  10. Si è così! "Stasera!" A che ora? La stessa, anche se forse in ritardo. Torna "Stasera!" ma con "qualche ritardo" (in seconda serata)