Ora in tendenza
FERMI TUTTI. MARIA DE FILIPPI NON VORREBBE RIFARE ITALIA’S GOT TALENT.
di Davide Maggio
22/02/2011 - 10:55

La promozione della nuova edizione di Italia’s Got Talent è abbondantemente partita ma a quanto pare si sono fatti i conti senza dell’oste. Stando a quanto ci risulta, infatti, Maria De Filippi, non sarebbe intenzionata a far parte della triade giudicante che ha portato il talent show agli ascolti interessantissimi della prima edizione.
Dietro la motivazione sembrerebbero esserci motivi legati ad una stanchezza fisica della conduttrice che terminati gli impegni di C’è Posta per Te prima e di Amici poi, vorrebbe proseguire tranquilla soltanto con Uomini e Donne. Ad aggravare la situazione c’è stato negli ultimi due mesi anche un poco confortante stato di salute della mamma della conduttrice che adesso è fortunatamente alle spalle.
I vertici del Biscione sembra siano al corrente della volontà della conduttrice, ma allo stesso tempo, in base del contratto che lega la De Filippi a Mediaset, a Cologno Monzese potrebbero ben pretendere la presenza in giuria della produttrice dello show accanto a Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Ma, si sa, alla De Filippi risulta difficile imporre alcunchè.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabioterr dice:
io spero che la sostituiscano con barbara d'urso, sarebbe perfetta per quel ruolo, e poi lei è già abituata alle cose "strane" visto la sua passata esperienza ai record. anche se penso che sia poco probabile che lo farà dato che lei è a milano e italia's got talent è a roma
claudia dice:
Scotti-Ferilli-Bonolis! :)
Gianluca Camilleri dice:
Beh una volta che la Maionchi è entrata in orbita Mediaset potrebbe essere un'ottima sostituta di Maria per IGT: quello di rimanere seduta dietro un banco e giudicare le esibizioni è il suo ruolo naturale!
Mario dice:
Io ci vedrei bene Maria Carmela ma il pubblico non la premia quindi meglio di no.. :)
Pietro dice:
Secondo me non è attendibile questa news anche perchè Maria de Filippi si è sempre presa le pause durante l'estate. In inverno e primavera lavoro come una matta... Gerry scotti ha detto che ci sarà e rudy zerbi non c'ha niente da fare quindi ci sarà anche lui. SPERO CHE RITORNINO TUTTI E TRE... TROPPO DIVERTENTI.
Davide Maggio dice:
Pietro: che la De Filippi non lo voglia fare e' CERTO.
Phaeton dice:
oh si spaventa di un flop e non lo vuole fare per questo?
Schattol89 dice:
è giusto anche non rimanere troppo in video...condivido! al suo posto ci vedrei molto bene la Ferilli!
SANTO dice:
NON SO SE RIMANGONO TUTTI GLI STESSI I GIUDICI.PER SOSTITUIRE LA DEFILIPPI PER ME SEMBRA APPROPIATA BARBARA D'URSO.SE SI DOVREBBERO SOSTITUIRE ANCHE GERRY SCOTTI E RUDY ZERBY SAREBBERO ADATTI TEO MAMMUCCARI E MARA MAIONCHI.
Clà dice:
Secodno me nonj crede al programma di sabato e ha paura d un insuccesso
Phaeton dice:
uhm... beh bisogna vedere... e come la sostiuirebbero? io un nome lo avrei in mente