Ora in tendenza

FERMI TUTTI! I MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST DELLA ‘CANZONISSIMA’ DI CARLO CONTI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/01/2013 - 16:25

FERMI TUTTI! I MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST DELLA ‘CANZONISSIMA’ DI CARLO CONTI

Carlo Conti

Update: I Sonohra hanno comunicato che non prenderanno più parte al programma. Al loro posto si mormora sulla presenza di Enrico Ruggeri. Rivoluzione a I Migliori Anni. In vista dell’ardua sfida con Italia’s got talent che ha esordito col botto -, il varietà nostalgia di Rai1, in partenza sabato prossimo, ha introdotto numerosi cambiamenti al suo format. DM è in grado di anticiparvi alcuni dettagli. Carlo Conti darà il vita ad una vera e propria Canzonissima degli anni 2000. Ogni settimana, infatti, un cast fisso di dieci cantanti sarà chiamato a sfidarsi.

Per gli uomini, oltre a Povia (per maggiori info clicca qui), avremo Luca Barbarossa, di ritorno alla televisione dopo l’esperienza su Rai2 con Super Club, i I Sonohra, vincitori di Sanremo Giovani nel 2008, e Marco Masini. Per le donne saliranno sul palcoscenico della sesta edizione del varietà Endemol: Mietta, reduce da Tale e Quale Show, Alexia, nuovamente sulle scene dopo un periodo d’assenza, l’ex ‘amica’ Karima e Paola e Chiara.

I cantanti eseguiranno una cover mentre ognuno di loro (uno a settimana) avrà modo di cimentarsi con un inedito. Le esibizioni saranno votate da una giuria demoscopica, diversa ‘per decennio’ e località di provenienza.

I Migliori Anni 2013: vi convincono cast e nuovo meccanismo?

Lascia un commento

68 commenti su "FERMI TUTTI! I MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST DELLA ‘CANZONISSIMA’ DI CARLO CONTI"

  1. finalmente grazie a Carlo Conti rivediamo paola&chiara!!! due artiste che meritano!!! ( e che purtroppo non considerate abbastanza!!! ) spero con tutto il cuore, che, finalmente riescono a far capire alla gente che il duo P&C esiste ancora...( non come tanti che pensano che paola e chiara non "esistono" più).. spero che si facciano valere in tutto e per tutto!!! buona fortuna ragazze e specialmente non vedo l'ora di ascoltare il nuovo disco!!! buona fortuna per tutto!!!

  2. Beh se ci saranno i sonohra, ovviamente smetterò di guardare il talent su italia uno ;)

  3. Sono contentissimo per Mietta... e per chi la credeva fosse una "fallita" ora si dovrà ricredere!! Partecipare ad un cast di tutto rispetto non è cosa facile e Mietta ha tutte le carte in regola per meritare quel posto. Altro che Sanremo!!

  4. Magari battesse Italia's Got Talent,ma non ce la puo' matematicamente fare. Sabato sera Italia's Got Talent (prima puntata di casting)senza un briciolo di ospite,c'erano solo ed esclusivamente persone comuni ha fatto 7.253.000 SPETTATORI CON IL 30,93% SHARE. Ed era LA PRIMA PUNTATA di CASTING,non di diretta,di CASTING! Vi rendete conto? Se va di questo passo va sopra i 10 milioni e riesce a dar del filo da torcere a Sanremo

  5. Con una formula cosi, un cast cosi, un conduttore cosi è garantito che batterà, schiaccerà, umilierà ITG e tutti i fans della Maria.

  6. non capisco questi discorsi del "formula carina ma non servirà a nulla". raiuno farà uno show al sabato,che si spera faccia un ascolto in linea con la rete (18/20%) che poi italia's ne faccia il 30% non farà dei migliori anni un flop

  7. Comunque io avrei aggiunto un "La Sfida" al titolo originale "I Migliori Anni" in modo da tener ben saldi gli spettatori abituali del programma ma anche da attirare l'attenzione di coloro che prima non lo seguivano. "I Migliori Anni - La Sfida" poi suonava anche bene...

  8. Comunque,forza Conti! Vincere ormai e' impossibile, difendersi come hanno fatto Ballando con le stelle l'altr'anno e Tale e Quale - Duetti sabato scorso no.

  9. giuseppe iezzi dice:

    che bello non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di vederle in tv W PAOLA & CHIARA LE MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLA FACCIA DEGLI INVIDIOSIIIIII.. TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè V.V

  10. sono contentissima per MIETTA!!!!