Ora in tendenza

FERMI TUTTI! I MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST DELLA ‘CANZONISSIMA’ DI CARLO CONTI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/01/2013 - 16:25

FERMI TUTTI! I MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST DELLA ‘CANZONISSIMA’ DI CARLO CONTI

Carlo Conti

Update: I Sonohra hanno comunicato che non prenderanno più parte al programma. Al loro posto si mormora sulla presenza di Enrico Ruggeri. Rivoluzione a I Migliori Anni. In vista dell’ardua sfida con Italia’s got talent che ha esordito col botto -, il varietà nostalgia di Rai1, in partenza sabato prossimo, ha introdotto numerosi cambiamenti al suo format. DM è in grado di anticiparvi alcuni dettagli. Carlo Conti darà il vita ad una vera e propria Canzonissima degli anni 2000. Ogni settimana, infatti, un cast fisso di dieci cantanti sarà chiamato a sfidarsi.

Per gli uomini, oltre a Povia (per maggiori info clicca qui), avremo Luca Barbarossa, di ritorno alla televisione dopo l’esperienza su Rai2 con Super Club, i I Sonohra, vincitori di Sanremo Giovani nel 2008, e Marco Masini. Per le donne saliranno sul palcoscenico della sesta edizione del varietà Endemol: Mietta, reduce da Tale e Quale Show, Alexia, nuovamente sulle scene dopo un periodo d’assenza, l’ex ‘amica’ Karima e Paola e Chiara.

I cantanti eseguiranno una cover mentre ognuno di loro (uno a settimana) avrà modo di cimentarsi con un inedito. Le esibizioni saranno votate da una giuria demoscopica, diversa ‘per decennio’ e località di provenienza.

I Migliori Anni 2013: vi convincono cast e nuovo meccanismo?

Lascia un commento

68 commenti su "FERMI TUTTI! I MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST DELLA ‘CANZONISSIMA’ DI CARLO CONTI"

  1. Non male questi nomi. Sboy: danneggiare sanremo???? eeeeeh?

  2. Tanto a voi cosa volete che interessi,siete persone da grande fratello,Barba maria carmela,e De filippi.I 4 Sfigati che tu dici,sono artisti di tutto rispetto,e hanno alle spalle una bella carriera ma sopratutto talento,è uno show musicale, il fatto che ci sarà una gara di mezzo non può essere altro che un valore aggiunto alla trasmissione.I dirigenti Rai sanno a cosa vanno incotro,le aspettative non sono quelle di battere il programma avversario,ma comunque di fare un buon risultato.

  3. io invece nn riesco proprio a spiegarmi il successo di quella baracconata insulsa di got talent....per fortuna si possono fare tante altre cose che guardare la tv

  4. finalmente qualcuno che merita di stare in tv :i SONOHRA! giovani ragazzi vecchi dentro!

  5. matteo quaglia dice:

    ma alla fine va bene anche cosi . tanto il loro intento non e' battere italias got talent sanno che non c'e' speranza ma fare almeno un risultato decente , dato che , non avendo niente , se avessero messo film sarebbe stato un megaflop

  6. sonohraaaaaaaaa..si cazzooo!

  7. Canzonissima? Con questo cast? Che offesa o.O Posto che nessun cantante di grido avrebbe accettato di partecipare a uno show naftalina come questo, io avrei optato per un gruppo di cantanti revival, sullo stile di Paolo Limiti (Berti, Zanicchi, Cinquetti, Giovanna, De Angelis ecc). I giovani comunque continueranno a vedere IGT, tanto valeva attirare gli over.

  8. Paola&Chiara le migliori!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!! :))

  9. Ma non è rischioso? rischiano di danneggiare Sanremo.. Comunque la gente verrà spiazzata.. si aspettano i migliori anni e si ritroveranno un programma totalmente nuovo. Sabato ITG resta stabile, mentre Conti 4,500 20%

  10. Sarà divertentissimo vederlo stritolato dalla macchina da guerra di Italia's Got Talent. Il cast è decisamente un cast di richiamo. Insomma... quale italiano non è interessato a veder tornare sulle scene 4 sfigati patetici come questi?