Ora in tendenza
FERMI TUTTI! FABRIZIO BRACCONERI IN ESCLUSIVA A MEDIASET (PER EVITARE IL RICONGIUNGIMENTO CON LA DALLA CHIESA A LA7?)
di Davide Maggio
14/10/2013 - 13:17

E meno male che la romanità di Fabrizio Bracconeri non era cosa gradita a Cologno Monzese. Il ragazzo della Terza C, tanto caro a Rita Dalla Chiesa ma non confermato per l’edizione in corso di Forum, passata nelle mani di Barbara Palombelli, ha firmato con Mediaset. E non un contratto qualsiasi, ma un’esclusiva di un anno – ben pagata – per una serie di ospitate nei programmi delle reti del gruppo.
Un ritorno di fiamma? Una folgorazione sulla via di… Cologno? Difficile. Poichè a pensar male si fa peccato, ma difficilmente si sbaglia, un dubbio ci assale. Vuoi vedere che al marketing Mediaset avranno effettivamente considerato vincente il trio Dalla Chiesa – Bracconeri – Senise e si è cercato (con successo) di evitare che il terzetto si ricongiungesse sulla settima rete generalista?
D’altronde i risultati della nuova versione di Forum – che di nuovo non ha nulla – sono sotto gli occhi di tutti e chissà che Rita, Fabrizio e Marco non avessero ragione nel sostenere che il successo del programma stesse anche – e soprattutto – nello scanzonato mix che ‘imbastivano’ quotidianamente per i telespettatori di Canale 5 sino allo scorso anno.
Se a ciò s’aggiunge la volontà di Rita Dalla Chiesa – manifestata sul palco dei TeleRatti 2013 – di portare i due ‘valletti d’oro’ nel suo nuovo show del pomeriggio di La7, l’esclusiva di Bracconeri ha un sapore decisamente differente. Certo, Cairo potrebbe sempre farsi carico delle penali del contratto di Bracco per strapparlo alla concorrenza. Ma chissà se il marketing di La7 funziona come quello di Mediaset.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aleimpe dice:
Secondo un blog sarà nel cast di "Radio Belva" con Cruciani e Parenzo su Italia 1!!!
giacomo batoluccio dice:
che tristezza, hai sui personaggini di secondo piano, pericolo scampato per la7 a mediaset sono messi male, con tutti i problemi che hanno sprecano i soldi così?
MissMartin dice:
secondo me non è questione di conduttori.... il programma andrebbe rinnovato, reso più veloce. Bisognerebbe fare più di 2 cause, meno dibattito del pubblico, cause più pratiche (questioni condominiali, su acquisti/vendite, eredità... ). basta con queste cause sentimentali su figli nascosti e genitori ritrovati!!!! molto carine erano le cause esterne dove c'era parere immediato del giudice... viviamo in una società sempre più veloce e invece questi programmi rimangono lenti!
Novanta dice:
Se c'era la possibilità di andare a La7 ha fatto una sciocchezza a firmare per Mediaset dove palesemente non avrà un futuro (le televendite sul serio). Se invece con questo contratto si è assicurato lo stipendio per un altro anno ed il mercato televisivo palesemente non lo voleva, ha fatto bene. Almeno potrà mangiare per un altro anno prima di tornare disoccupato.
pig dice:
Cairo sta messo male, non credo che abbia i soldi per pagare le penali a Bracconeri. Forum inoltre conferma gli ascolti dello scorso anno. Non funziona più
Alessandro dice:
A Cologno sono furbi, ma se il miniclone di B. mettesse mano al portafogli e pagasse le penali? Staremo a vedere.
Luca dice:
cosa non si fa per i soldi...
raffa dice:
addirittura un contratto in esclusiva?mi pare sinceramente esagerato!
aleimpe dice:
Farà telepromozioni ?
Peppe93 dice:
Secondo me Bracconeri ha sbagliato.